Nella capitale la rabbia degli agricoltori: " La burocrazia fa più danni delle calamità"
Settimana di agitazione nel mondo dell'agricoltura regionale. Particolarmente acuta la protesta del vivaismo. Ieri manifestazioni a Bari e Monopoli.
L'intervista a Francesco Secundo, promotore dell'idea.
Organizzata da Coldiretti. Le migliaia di manifestanti davanti a Montecitoro hanno gridato al governo: " Basta rimpalli e scaricabarile"
Il vicepremier Salvini assicura tempi certi e cambio di passo su Xylella e gelate.
Arrestati dai Carabinieri su ordinanza di custodia cautelare 5 pusher che volevano monopolizzare lo spaccio in città.
La Procura ha dato il via libera ad incappucciare con rete antinsetto l'ulivo infetto da Xylella a Monopoli. L' annuncia Coldiretti Puglia.
I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un pusher per spaccio di cocaina all’interno di un locale della movida.
Un bel Monopoli pareggia con la Juve Stabia. Il Fasano perde col Bitonto, l'Action Now ko a Castellaneta
Operazione tra napoletano e barese. Identificato ed arrestato su ordine di custodia cautelare il truffatore ai danni di anziani che si spacciava per impiegato comunale.
Sequestrate dalla Guardia di Finanza 2.759 bombole di gpl pericolose per i consumatori.
Arrestati dai Carabinieri tre pregiudicati bitontini, in trasferta nella città federiciana per furti d’auto, dopo un rocambolesco inseguimento sulla S.P. 231.
Sono stati effettuati dalla Comando regionale della Guardia di Finanza contro i reati ambientali e a tutela del patrimonio ambientale pugliese.
Tolleranza zero sui rifiuti. I Carabinieri Forestali di Monopoli hanno sequestrato 1,8 mc di rifiuti, un autocarro e un terreno di 1750 mq. Tre persone sono state denunciate.
Deliberato a Noci il Distretto Urbano del Commercio, progetto “Noci Città-Bottega”. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale.
Si tratta di un 48enne del posto.
Chiedono che vengano rispettate le promesse delle istituzioni.
Il ministro dell'Interno è giunto nel capoluogo pugliese per visitare un bene confiscato alla criminalità e a sostegno del candidato sindaco Romito.
Sigilli sono stati posti dai Carabinieri Forestali ad un’area di 955 mq, con volumetria di 3.200 mc.
I fatti risalgono al 2017, sentenza il 7 marzo