La tendostruttura di via Pesce, in realtà, avrebbe una capienza di meno di 400 posti e non di 800. E con fondo in gomma….
Nel rapporto di Legambiente dal 2009 al 2017 cresce di 60mila il numero dei pendolari pugliesi. 75,626 i milioni in campo nel 2017 per l’acquisto di nuovi treni, di cui 43 in arrivo. Il servizio ferroviario pugliese registra penali tra le più alte in Italia, pari a 3,59 milioni nel 2017.
Al via con "In viaggio con Adele"
Aveva dichiarato ai poliziotti di essere vittima di ludopatia.
Sequestro di beni della Guardia di Finanza per un valore di oltre 670.000 euro, nei confronti di un dipendente del Comune di Trani.
I Carabinieri hanno trovato in un capannone abbandonato della zona artigianale altre due BMW rubate, utilizzate dai malfattori per le scorribande notturne.
" Parteciperemo in massa alla manifestazione a Roma con i Gilet arancioni”.
I Carabinieri inseguono un veicolo sospetto. Il conducente abbandona l’auto in un tratturo sterrato e si dilegua per le campagne circostanti. Nel bagagliaio della vettura rinvenuti 130 kg. di marijuana.
Arrestati dai Carabinieri due pusher.
L'auto è stata intercettata dalla Guardia di Finanza al casello Bari Nord.
Settimana di agitazione nel mondo dell'agricoltura regionale. Particolarmente acuta la protesta del vivaismo. Ieri manifestazioni a Bari e Monopoli.
Il Comune di Monopoli informa sulla sentenza della Cassazione.
Organizzata da Coldiretti. Le migliaia di manifestanti davanti a Montecitoro hanno gridato al governo: " Basta rimpalli e scaricabarile"
Arrestati dai Carabinieri su ordinanza di custodia cautelare 5 pusher che volevano monopolizzare lo spaccio in città.
Sono stati segnalati dai Carabinieri alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
La Procura ha dato il via libera ad incappucciare con rete antinsetto l'ulivo infetto da Xylella a Monopoli. L' annuncia Coldiretti Puglia.
I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un pusher per spaccio di cocaina all’interno di un locale della movida.
Ieri la prima sfilata dell'edizione 2019 numero 625 del carnevale più importante dell'Italia centro meridionale.
Operazione tra napoletano e barese. Identificato ed arrestato su ordine di custodia cautelare il truffatore ai danni di anziani che si spacciava per impiegato comunale.
Sono stati effettuati dalla Comando regionale della Guardia di Finanza contro i reati ambientali e a tutela del patrimonio ambientale pugliese.