La Procura ha dato il via libera ad incappucciare con rete antinsetto l'ulivo infetto da Xylella a Monopoli. L' annuncia Coldiretti Puglia.
Si arresta la mini serie positiva dei biancoazzurri.
Un bel Monopoli pareggia con la Juve Stabia. Il Fasano perde col Bitonto, l'Action Now ko a Castellaneta
Ieri la prima sfilata dell'edizione 2019 numero 625 del carnevale più importante dell'Italia centro meridionale.
Arrestati dai Carabinieri tre pregiudicati bitontini, in trasferta nella città federiciana per furti d’auto, dopo un rocambolesco inseguimento sulla S.P. 231.
Sono stati effettuati dalla Comando regionale della Guardia di Finanza contro i reati ambientali e a tutela del patrimonio ambientale pugliese.
Deliberato a Noci il Distretto Urbano del Commercio, progetto “Noci Città-Bottega”. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale.
Termometri giù in picchiata nelle prossime ore per l'arrivo della nota perturbazione siberiana.
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato italiane oggi a Bari Centrale. Mobilità sostenibile così si cambia volto alle nostre città.
L'amministratore unico del Monopoli è intervenuto ieri sera durante la puntata di Fuoricampo
Intervista all'assessore allo sport dopo l'incontro di ieri a Firenze
A Putignano la penultima uscita dei carri allegorici. A Monopoli il Carnevale dei Bambini.
Dopo il freddo dei giorni scorsi, finalmente un deciso annuncio di primavera. Tuttavia a metà marzo l'inverno dimostrerà che non è uscito definitivamente di scena.
Lo comunica la Coldiretti Puglia.
Sull’allungamento dei tempi per i risarcimenti agli agricoltori per Xylella e gelate il governatore Emiliano annuncia guerra al governo centrale.
Nella capitale tedesca, dove è in corso il Salone internazionale del Turismo, la Regione Puglia ha presentato il cartellone degli eventi estivi 2019.
In arrivo una perturbazione nordica che porterà freddo, forte vento e pioggia.
La squadra monopolitana sconfitta dalla capolista nel penultimo turno della regular season in serie C Silver.
E' stato approvato dalla Giunta comunale l’atto di indirizzo per l’adeguamento ai criteri per la stagione sportiva 2019/2020.
Per Coldiretti senza risultati l'incontro dell'assessore regionale Di Gioia con il mondo agricolo salentino sulla questione xylella.