Dal 18 maggio riapertura delle messe e a livello regionale c’è l’ok a parrucchieri e centri estetici. In diretta ieri sera a Perché? la soddisfazione di due aziende monopolitane.
L'unità speciale di continuità assistenziale, per la cura a domicilio dei malati da Covid-19 tra gli argomenti della diretta social del sindaco di Monopoli, Angelo Annese.
Il primo cittadino: " Ora tocca a tutti noi fare la propria parte".
L' ha disposto un'ordinanza regionale .
Prosegue l'andamento positivo della curva epidemiologica in Puglia.
Suggerimenti degli attivisti al sindaco Annese.
La Puglia ha un Rt vicino all'1 per cui è tra le regioni colorate di giallo, ma dagli ambienti sanitari si invita alla massima prudenza
Richiesta di chiarimenti anche sulla mancata attuazione del piano sanitario regionale per le scuole, per il ritorno alla scuola in presenza e in sicurezza.
Fratelli d’Italia ribadisce la necessità del commissariamento della gestione Covid in Puglia facendo appello a tutte le forze politiche di Governo nazionale e regionali all'opposizione del governo di Emiliano.
Da domani, martedì 18 maggio (o da mercoledì 19, dipenderà dalla pubblicazione in G.U.) il coprifuoco partirà dalle 23, dal 7 giugno dalle 24 e dal 21 giugno scomparirà.
Con riaperture 80mila coperti disponibili negli agriturismi pugliesi
Ristoranti: non tutti d'accordo sulle riaperture. Ecco perché. A Fasanoiniziative per San Valentino a sostegno delle attività commerciali
On. Galizia: ruolo regioni fondamentale per progetti Recovery/Pertuso(Fipe): si spera nella riapertura ma con orari di chiusura più lunghi