Nuovo ospedale Monopoli- Fasano, pronto soccorso del S. Giacomo e altre problematiche sanitarie, ieri nella puntata di Perché? ospite il direttore della Asl Bari, Vito Montanaro.
“Un grande gesto a sostegno della sanità e degli operatori”. Il ringraziamento della ASL Bari al commendator Marseglia e ai tanti donatori che hanno contribuito con apparecchiature elettromedicali e centinaia di mascherine e tute anti-contaminazione.
Il consigliere di Manisporche chiede al sindaco di approfondire la questione del centro Usca che l'Asl vorrebbe al S. Camillo.
Tutto pronto per l’avvio dell’indagine sierologica in otto presidi ospedalieri della ASL Bari. Tra questi il S. Giacomo di Monopoli.
Sono 12 posti letto Covid attivati nel reparto Otorino.
Uno spazio dedicato è stato allestito in Pediatria. Lofù: «Un bel gesto per incentivare l’allattamento materno: un investimento sulla salute dei più piccoli»
I vaccini somministrati presso la tensostruttura di via Benedetto Croce.
Rapporto quotidiano di somministrazioni dei vacini anti covid in provincia di Bari.
Nel breve periodo saranno ampliati gli spazi. Percorso condiviso per il nuovo centro.
Calendario delle somministrazioni nel Barese. Da lunedì 14 giugno per chi ha ricevuto la prima dose il 14 aprile scorso.
Superate le 900mila somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale.
Il Dg Sanguedolce: “Grazie a tutti per questo lavoro straordinario”. Giornata record il 24 giugno: 16.316 vaccinazioni in 24 ore.
Confermati i quattro posti di terapia intensiva.
Aggiornamento alle 17.05 di oggi 21 luglio.
Potrà riprendere grazie alla collaborazione con l’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Monopoli.
Nuovo ospedale Monopoli- Fasano, pronto soccorso del S. Giacomo e altre problematiche sanitarie, ieri nella puntata di Perché? ospite il direttore della Asl Bari, Vito Montanaro.
Recupero esenzioni non dovute: la Asl Bari spiega le procedure/ Pasqualone (Asl Br): vaccinazioni a ritmo serrato ma «300 sanitari non si sono presentati»