Apertura del cimitero, orari e nuove disposizioni per le attività commerciali, ma soprattutto raccomandazioni a non abbassare la guardia in questa nuova fase dell’emergenza. Questi i contenuti del quotidiano contatto social ieri sera del sindaco, Angelo Annese.
La consigliera pentastellata interviene dopo la recente bocciatura del provvedimento.
La Corte Costituzionale ha annullato alcune norme della legge sul Piano Casa e ora la maggioranza Annese deve dirci immediatamente cosa intende fare.
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
Nel post di ieri sera su Facebook del sindaco di Monopoli, Angelo Annese, raccomandazioni a tutti di non abbassare la guardia, perché nella seconda fase dell’emergenza sanitaria, le insidie del virus sono ancora più forti
Il PD monopolitano sul recente pronunciamento della Corte Costituzionale.
Ieri sera il sindaco di Monopoli dal suo profilo Facebook
Atti di vandalismo sulla Panoramica Monopoli - Alberobello
Chi rientra a Monopoli per la seconda fase deve chiamare 080 2141255 e isolarsi.
Il primo cittadino di Monopoli poco fa durante la sua diretta Facebook, alla vigilia dell'avvio della seconda fase.
Le minoranze a Monopoli attaccano il sindaco sulle sue ultime decisioni.
Bilancio dell'attività del Commissariato di Monopoli nello scorso mese di aprile.
Quarantena nelle strutture ricettive: iniziativa delle associazioni L’Assessore Iaia spiega: "Aperta a tutti gli operatori che vorranno aderire".
E' pubblicata sul sito internet e all’albo pretorio comunale.
La massima assise cittadina si svolgerà in videoconferenza dalle ore 16.00. DIRETTA CANALE7 ( www.canale7.tv DIRETTE LIVE)
Il primo cittadino di Monopoli ha espresso le proprie preoccupazioni dopo aver visionato alcune foto e immagini relative al 4 maggio, primo giorno della fase 2 dell'emergenza Covid-19.
Lo comunica Energetikambiente. In discarica solo il 22 %
Operazioni condotte dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
Quattro dei cinque punti previsti sono stati licenziati dal consiglio comunale di Monopoli nella seduta di ieri in videoconferenza.
Approvato il nuovo regolamento della consulta dello sport cittadina, il pensiero del fiduciario Coni per Monopoli avv. Angelo Barnaba, che plaude all'iniziativa dell'asssessore Iaia.