Vasta operazione della Guardia di Finanza di Bari a Milano, Roma, Bari e Giugliano ( Campania), finalizzata al contrasto dell’illecito commercio di prodotti per la cosmesi pericolosi per la salute dei consumatori.
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Arrestato dalla Guardia diFinanza di Bari per importazione, detenzione e traffico di armi clandestine e tipo guerra.
I sequestri sono avvenuti, da parte della Guardia di Finanza del Comando proviciale di Bari, in comuni della Città Metropolitana di Bari e della provincia BAT. Sei persone sono state denunciate.
L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza sotto la direzione della Procura di Bari.
L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza sotto la direzione della Procura di Bari.
L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza sotto la direzione della Procura di Bari.
L'auto è stata intercettata dalla Guardia di Finanza al casello Bari Nord.
Sequestrate dalla Guardia di Finanza 2.759 bombole pericolose per i consumatori.
Sono stati effettuati dalla Comando regionale della Guardia di Finanza contro i reati ambientali e a tutela del patrimonio ambientale pugliese.
Identificati ed arrestati dai Carabinieri di Triggiano (BA) e dal G.I.C.O della Guardia di Finanza di Bari gli autori del conflitto a fuoco avvenuto a Rutigliano il 14 novembre scorso.
E' stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Brindisi.
Sequestrata quasi mezza tonnellata di droga.
Lla ASL si è già attivata per ripristinare la legalità e recuperare le somme dovute.
Ad operare la Guardia di Finanza di Monopoli.
“Operazione Gaming Machine”. Illecita concorrenza mafiosa, estorsione, usura e riciclaggio: arresti e sequestri della Guardia di Finanza nei confronti di imprenditori del gioco ed esponenti di spicco dei clan baresi.
Operazione delle Fiamme Gialle monopolitane: trovate anche cartelle cliniche della Asl di Bari
L'operazione è della GdF. Sversati rifiuti su terreni agricoli
In un’operazione della Guardia di Finanza, sequestro di cocaina e marijuana grazie al fiuto del cane delle Fiamme Gialle, Lady. Arrestato un altamurano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “