Serie C : Reggina - Monopoli 0-2 il servizio
Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con Fuoricampo. Ospiti il portiere Pietro Menegatti, il responsabile dell'Area solidale Rocco Galasso ed il coach dell'Action Now Piero Millina
Un convegno è stato organizzato da Medibio presso Masseria Spina.
Ad annunciarlo l'Assessorato alla Pubblica Istruzione.
Monsignor Giuseppe Favale sollecita le "buone" pratiche per i praticanti del culto, dopo le disposizioni igienico-saniterie disposte dal consiglio dei ministri di contrasto alla diffusione del Covid- 19.
Il sindaco Antonio Decaro ha assegnato le deleghe ai consiglieri metropolitani. Tra essi il consigliere monopolitano, Feliciano Indiveri e il presidente regionale Anci, sindaco di Polignano, Domenico Vitto.
Ecco i container per triage e isolamento dei pazienti a rischio negli ospedali della ASL. Vengono allestite sette strutture esterne per potenziare i percorsi differenziati e contenere la diffusione dell’epidemia da COVID-19
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
Lotta all'abbandono indiscriminato dei rifiuti sul territorio e il sindaco Angelo Annese annuncia che la differenziata è salita al 72%.
La Biblioteca Rendella di Monopoli chiude al pubblico seguendo i dettami del DPCM dell'8 Marzo 2020.
E'0 in edicola il nuovo numero di Sette News.
Il sindaco Annese e i controlli su chi è in arrivo dalle zone chiuse dal Decreto del Governo.
E' stato disposto dal vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, S. Ecc. Monsignor Giuseppe Favale. In queste ore il provvedimento è comunque a livello nazionale per disposizione della CEI.
Sotto osservazione gli arrivi dopo le fughe di massa da MIlano di ieri sara a seguito dei provvedimenti restrittivi del Governo.
Lo hanno comunicato oggi al sindaco Angelo Annese.
Iniziativa dell'Assessorato ai servizi sociali del Comune di Monopoli
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “
Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
L'operazione è stata condotta dagli agenti di Polizia del locale Commissariato.