Il rapporto positivi/tamponi è pari al 15,7%: un dato sostanzialmente stabile rispetto a ieri. Ancora in crescita i ricoveri.
L’iniziativa è stata promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese.
Stabile la positività e in lieve calo i ricoveri.
Emiliano: "Consentiamo alle famiglie pugliesi che lo desiderano di tutelare la loro salute attraverso la libera richiesta di didattica digitale integrata".
Pochi test e risale la positività. Salgono i ricoveri.
Amati: " Subito e senza prenotazione le 150mila dosi AstraZeneca per 79-70enni”.
Per il parlamentare forzista è " necessario interessare il governo per rimettere sui binari la nostra Regione, ma ci riserviamo anche di ricorrere, ove necessario, alla magistratura”.
Oggi superata quota 5000 morti dall'inizio dell'emergenza.
Estesa l'ordinanza del sindaco dello scorso 16 marzo. Sarà valida fino a quando la Puglia resterà in zona rossa.
In preoccupante crescita ancora i ricoveri, giunti a quota 2293 (+53 rispetto a ieri).
Tasso di positività al 15,3%.
Il sindaco Annese: " A Monopoli esistono realtà industriali che da tempo si sono specializzate nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, elemento essenziale per la produzione di idrogeno".
Registrati 1791 nuovi casi Covid su 14.281 tamponi. Il tasso di positività odierno è del 12,54%
E' in edicola il nuovo numero del settimanale di Monopoli.
Il tasso di positività è del 13,4%, in decisa riduzione rispetto al 15,7% di una settimana fa.
La Regione intende accelerare la campagna vaccinale. Resta sempre valida, però, la priorità per chi ha già la prenotazione per ricevere il vaccino. I sindaci sono molto critici, temendo confusione e disorganizzazione.
Il tasso di positività è del 12,96%. In risalita i ricoveri.
Calano di un'unità (2248) i ricoveri in ospedale.
Il Carroccio pugliese in un durissimo comunicato: " Gestione a dir poco confusa della emergenza sanitaria da parte del duo Emiliano Lopalco".
Arrestato per violenza e resistenza un 22enne che ha aggredito i carabinieri, intervenuti per placare una lite familiare.