Dolce Natale per gli ospiti della Mensa Sociale, donati 50 panettoniIl gesto solidale a firma del Consorzio Mega ed Energetikambiente
E' stata emanata l'ordinanza sindacale in materia di tutela di sicurezza pubblica.
E' in corso a Monopoli in via Cadorna n.13, fino al 6 gennaio.
Monopoli si prepara al porta a porta spinto, ma c’è chi continua a sottrarsi al buon conferimento differenziato dei rifiuti.
In manette il console onorario del Marocco e l'ex sindaco di Casamassima. Ad operare la Guardia di Finanza di Monopoli.
Sulla scomparsa di Serafino Mitrotti, già assessore e consigliere comunale di Monopoli, interviene il responsabile forzista di Monopoli.
E' il bilancio della Polizia del locale Commissariato.
Monopoli si prepara all’estensione della raccolta porta a porta a tutto il centro urbano, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. Il sindaco Angelo Annese, chiede collaborazione a tutti i cittadini.
Incassi record nel primo giorno di proiezione di “Tolo Tolo” il nuovo film di Checco Zalone.
La piccola, figlia di genitori monopolitani, è nata il giorno di Capodanno alle 13.52.
A scontrarsi una Fiat Panda e una Mercedes
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli.
Intervento della Polizia Locale e dell'Arpa in un opificio in via Marina del Mondo: la soddisfazione di Annese, Emiliano e L'Abbate
Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, oltre 250 i militari impiegati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti del gruppo criminale "DELLO RUSSO".
“Operazione Gaming Machine”. Illecita concorrenza mafiosa, estorsione, usura e riciclaggio: arresti e sequestri della Guardia di Finanza nei confronti di imprenditori del gioco ed esponenti di spicco dei clan baresi.
Presentata ieri giovedì 9 gennaio a Monopoli l’iniziativa letteraria curata dallo scrittore Nicola Lagioia composta da quattro appuntamenti con: De Cataldo, De Gregorio, Robecchi e Malvaldi.
Il Governatore Michele Emiliano e molti primi cittadini alla manifestazione organizzata da Libera
E' il libro della scrittrice e notissimo avvocato, Annamaria Bernardini De Pace, presentato ieri alla biblioteca Rendella di Monopoli.
Ex consigliere comunale e assessore è stato un eccellente dirigente sportivo.
L'imbarcazione si chiama "Ariete I" ed è stato accompagnato dalla Guardia Costiera croata nel porto di Lastovo.