Rimodernata segnaletica in via Marina del mondo
Tutti gli interventi effettuati con gli incassi: cresce l'uso della moneta elettronica
Il Papa ieri a Bari a conlusione dell'incontro " Mediterraneo frontiera di pace" promosso dalla CEI. Canale7 ha seguito in diretta l'evento.
PER RIDURRE I RISCHI DI CONTAGIO PER IL FLUSSO DI RIENTRO IN PUGLIA DA REGIONI CON FOCOLAI.
Ministero della Salute, USMAF, il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ENAC, Assaeroporti, Regione Puglia, Protezione Civile regionale.
Ha funzionato tutto alla perfezione. Soddisfazione è stata espressa dal Questore di Bari. I complimenti di Monsignor Cacucci.
Il presidente Emiliano: “Confermate tutte le disposizioni impartite ieri in materia di prevenzione".
Oltre al 33enne di Torricella risultati positivi la moglie e il fratello del "paziente" 1
Lettera del Governatore e dell'assessore al turismo Loredana Capone per chiedere risorse da destinare agli operatori
In un video l’ironia della band pugliese per stemperare i timori legati all’emergenza contagio: un successo da migliaia di click.
Dopo l’approvazione in giunta regionale dello schema per l’istituzione del Parco naturale costiero di Costa Ripagnola, i comitati e associazioni pro parco spingono per l’approvazione definitiva in consiglio regionale. Domani a Polignano una manifestazione di sensibilizzazione.
A Conversano ieri sera giovedì 27 febbraio, un incontro a Palazzo di Città per tranquillizzare sull’emergenza Coronavirus.
La penuria di disinfettanti per arginare i problemi del Coronavirus, brillantemente risolti dagli studenti dell'Istituto tecnico - indirizzo Chimica, "Dell'Erba" di Castellana Grotte. Hanno seguto un protocollo dell'OMS.
E' in corso un'allerta gialla in Puglia per forte vento.
Si tratta del primo apparecchio dei sette previsti da "Conversano cardioprotetta".
Un convegno è stato organizzato da Medibio presso Masseria Spina.
il Policlinico di Bari arriva a quota 400 trapianti di fegato. Gara di solidarietà per aiutare il paziente.
Michele Emiliano: "SE GLI STUDENTI RITENGONO A FINI PRECAUZIONALI DI ASSENTARSI DA SCUOLA O UNIVERSITÀ, QUESTA SCELTA NON PUÒ COSTITUIRE UN PREGIUDIZIO E VA TUTELATA".
Ad annunciarlo l'Assessorato alla Pubblica Istruzione.
Monsignor Giuseppe Favale sollecita le "buone" pratiche per i praticanti del culto, dopo le disposizioni igienico-saniterie disposte dal consiglio dei ministri di contrasto alla diffusione del Covid- 19.