Identificato ed arrestato dai Carabinieri un 24enne responsabile della rapina consumata ai danni di un esercizio commerciale il 25 novembre del 2017.
Una cinquantina di splendide auto d'epoca a Monopoli per l'ottavo Rally dei trulli a cura dell'Old Cars Club di Bari, sotto l'egida dell'ASI.
Olio made in Puglia che scenderà, secondo le previsioni, al minimo storico di 87 tonnellate. E’ quanto reso noto da Coldiretti Puglia, in occasione della Giornata Nazionale dell’extravergine italiano.
In corso all’Istituto scolastico Dieta il “Vistatour a Scuola”, organizzato da Commissione Difesa Vista Onlus.
Cortei in tutta la Puglia. Gli studenti in coro: " Diritti al futuro: serve una scossa!".
Il M5 Stelle pugliese dice inoltre: " Emiliano avrebbe potuto fermare TAP ma non lo ha fatto”
La Polizia di Stato brindisina ha arestato quattro soggetti appartenenti ad un gruppo criminale contiguo alla Sacra Corona Unita.
In onda dalle 10.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì su canale7. Tante le novità e conduzione affidata alla brava Manola Perzy.
Ruscitti: “Vacciniamoci tutti. I vaccini sono sicuri”. Presentato il primo report sulla sicurezza dei 7 milioni di vaccini somministrati in Puglia negli ultimi cinque anni.
Arrestati dai Carabinieri per estorsione due pregiudicati.
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i Carabinieri interrompono un “summit” in via Candura. Arrestato un pregiudicato e sequestrate due pistole pronte a sparare.
Arrestati dai Carabinieri cinque malviventi.
Il Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale recupera un busto reliquiario ligneo raffigurante “ asportato dal Santuario di “Santa Maria dell’Isola” negli anni ’60.
La sentenza del Tribunale di Bari da ragione al Comune.
Alcuni ricercatori italiani hanno dimostrato che la dieta mediterranea protegge le persone dal melanoma cutaneo.
19 ordinanze di custodia cautelare di cui 3 in carcere, 14 agli arresti domiciliari e 2 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
"La presenza della Presidente del “Movimento per la Vita” di Monopoli non è stata mai né richiesta a questa Dirigenza o alla Scuola, né tantomeno autorizzata, e men che meno lo è stata la proiezione del video".
Il professionista ha riportato la frattura di due costole e diverse escoriazioni
L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura del capoluogo pugliese.