Si tratterebbe di una dipendente di un centro commerciale , ma già in isolamento.
Ad annunciarlo l'Assessorato alla Pubblica Istruzione.
Il sindaco Antonio Decaro ha assegnato le deleghe ai consiglieri metropolitani. Tra essi il consigliere monopolitano, Feliciano Indiveri e il presidente regionale Anci, sindaco di Polignano, Domenico Vitto.
In un’operazione della Guardia di Finanza, sequestro di cocaina e marijuana grazie al fiuto del cane delle Fiamme Gialle, Lady. Arrestato un altamurano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco i container per triage e isolamento dei pazienti a rischio negli ospedali della ASL. Vengono allestite sette strutture esterne per potenziare i percorsi differenziati e contenere la diffusione dell’epidemia da COVID-19
Il sindaco Angelo Annese, in un comunicato, su indicazioni operative in applicazione del DPCM del 4 marzo 2020.
E' stato arrestato dai Carabinieri di Casamassima.
Il Policlinico di Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni e pagamenti agli sportelli CUP. Da lunedì 9 marzo le operazioni saranno garantite solo per via telematica e telefonica.
E' l'invito pressante del sindaco di Monopoli, Angelo Annese, dopo l'urgente messaggio del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
Il sindaco Annese e i controlli su chi è in arrivo dalle zone chiuse dal Decreto del Governo.
Lo hanno comunicato oggi al sindaco Angelo Annese.
Per la prevenzione Coronavirus la ASL Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni epagamenti agli sportelli CUP. Ecco come comportarsi
Iniziativa dell'Assessorato ai servizi sociali del Comune di Monopoli
Il prof. Pietro Luigi Lopalco sarà responsabile della struttura speciale di progetto “Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche” in seno all’Aress, agenzia regionale strategica per la salute e il sociale.
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “
Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Sono stati operati dai Carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mola di Bari.
L'operazione è stata condotta dagli agenti di Polizia del locale Commissariato.
Chiusi negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici