Il progetto è stato approvato dalla Giunta Comunale di Monopoli.
I fatti dopo la partita di calcio tenutasi allo "Veneziani" lo scorso anno
" La Liberazione d'Italia è il vero secondo risorgimento". L'ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Sono state deposte tre corone d’alloro.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri Forestali.
L'associazione di Protezione Civile Atlantis 27 di Monopoli si è dotata di un nuovo mezzo ottenuto anche grazie al contributo del 5 per 1000. Domenica scorsa la presentazione.
Una conferenza stampa si è svolta nella sala riunioni del Comune di Monopoli.
A Monopoli grandi appuntamenti d'estate con i concerti di Luca Carboni, Tiromancino e Max Gazzè.
Al centro di questa giornata temi più attuali: Europa, lavoro, diritti e stato sociale. Si discute di uniformità di regole e contratti e di industria 4.0, anche in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio.
Sulla Puglia allerta gialla per rischio temporali fino a questa sera.
Durissima presa di posizione del Partito di Maggioranza. Si contesta un Concorso comunale per l'assunzione di un dirigente e la gestione Rifiuti
Il rendiconto finanziario 2018 al vaglio del prossimo consiglio comunale di Noci in programma per martedì' prossimo 7 maggio.
A caratterizzare il periodo soprattutto le temperature sotto la media stagionale.
Gara tutta in salita per i monopolitani, privi di Boris Bosnjak. La partita è stata ripresa in diretta da Canale 7. Domenica prossima la sfida decisiva.
In Puglia un vessillo in meno rispetto al 2018
La squadra di coach Ambrico ha vinto sul campo di Mola la gara tre della semifinale play off. La gara è stata trasmessa in diretta da Canale7.
Quella che si è aperta sarà un'altra settimana dal tempo incerto. In arrivo ancora freddo.
Il Sassuolo ha vinto l'ottava edizione dell'Esperia Cup, torneo Città di Monopoli di calcio giovanile. Gli emiliani hanno battuto in finale l'Atalanta.
Monopoli ai play-off, Action Now in finale per la B. E la città ringrazia e...sogna
In questi mesi il progetto ha coinvolto e visto impegnati 2.000 tra studenti, educatori, volontari e cittadini in Puglia.