Prosegue la discesa della curva epidemiologica in Puglia.
Il tasso di positività è 1,62%, in calo rispetto al 3,8% di lunedì scorso. Ancora in calo i ricoveri. Alle 17.00 somministrate il 9% delle dosi ricevute.
L’incontro con i produttori del sudest barese è stato organizzato dal consigliere Regionale , presidente della commissione Agricoltura.
L’assemblea della BCC di Monopoli ha approvato la fusione per incorporazione nella BCC di Alberobello e Sammichele di Bari. Si tratta di una realtà solida e strutturata al servizio del territorio.
I Carabinieri della Compagnia di Monopoli, a seguito di indagini dei militari della stazione di Castellana Grotte, hanno smantellato un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Oggi più decessi degli ultimi giorni. Il tasso di positività è dell'1,61%, in netto calo rispetto al 3,01% fatto registrare una settimana fa. Calano ancora i ricoveri.
Il tasso di positività è del 2,64%, in calo rispetto al 3,29% di una settimana fa.
Il video è stato diramato dal comando della Polizia Locale per stigmatizzare i cattivi comportamenti alla guida.
Tasso di positività all' 1,92%. Calano ancora i ricoveri.
I ricoverati scendono sotto quota 300.
E' accaduto stamattina in via Marina del Mondo a nord della cittadina.
Il dato su circa 6000 test
Calano ancora positività e ricoverati.
Il tasso di positività rilevato è dell'1,38%, in calo rispetto all'1,62% fatto registrare lunedì scorso. Stabili i ricoveri.
Il tasso di positività rilevato è del 2,1%, in aumento rispetto all'1,61% fatto registrare sette giorni fa.
È il messaggio che l’assessore all’Istruzione Sebastiano Leo rivolge agli studenti pugliesi alla vigilia dell’esame di maturità.
Tasso di positività rilevato è dell'1,46%, in calo rispetto al 2,64% fatto registrare una settimana fa.
Il provvedimento ha riguardato diversi immobili rurali e numerosi terreni in contrada Putignano Marchione del comune di Conversano, tutti riconducibili ad un noto commerciante di cavalli ritenuto vicino a compagini criminali di tipo mafioso.
In ulteriore calo contagi, decessi e ricoveri.
Superate le 900mila somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale.