E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
L'assessore al turismo Loredana Capone ha presentato alla Borsa Internazionale del Turismo anche delle nuove miniguide. L'intervista rilasciata a Canale 7,
I Carabinieri di Barletta hanno eseguto un arresto, 8 denunce in stato di libertà, 2 segnalazioni al Prefetto per uso di sostanze stupefacente, 2 patenti ritirate e circa 50.000 € di sanzioni amministrative elevate.
I piccoli erano tornati a scuola questa mattina, dopo caso presenza di topi di ieri.
I genitori questa mattina hanno ritirato dal plesso i loro piccoli. Assessore Perricci:"Si fa la deratizzazione e si riapre giovedì 13 febbraio".
E’ ora sottoposto alla custodia cautelare in carcere. Individuati altri due stranieri richiedenti asilo politico
Inseguiti da una pattuglia, lanciano dal finestrino una busta che conteneva due chili di marjuana. Due persone arrestate dai Carabinieri.
Fasano superlativo oggi al Vito Curlo. Battuto per 4 - 0 il Tolentino nella semifiale di ritorno. All'andata era finita 1-1. TELECRONACA DIFFERITA SU CANALE7 STASERA DALLE 21.30
Anche 12 denunce, 9 parcheggiatori abusivi sanzionati, 7 proposte di DASPO e 4 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura.
Specifica attività da parte degli agenti del locale Commissariato
Tentano di realizzare un videoclip di simulazione assalto a furgone portavalori per divulgarlo su “Youtube”.
Operazione delle Fiamme Gialle monopolitane: trovate anche cartelle cliniche della Asl di Bari
Insieme al fermato agiva anche un minorenne segnalato al Tribunale dei Minori
E' prevista dal pomeriggio alla serata di oggi, mercoledì 19 febbraio.
Avviato ieri a Bari l’evento “Mediterraneo frontiera di pace” che fa da prologo alla visita di Papa Francesco. Il santo padre giunge per la quarta volta in Puglia e per la seconda volta a Bari.
Canale 7 seguirà in DIRETTA la visita di Papa Francesco a Bari domenica 23 febbraio.
La giornalista e scrittrice, Concita De Gregorio, è stata ospite ieri sera giovedì 20 febbraio delle stagioni di Prospero, alla Rendella di Monopoli.
Tutti gli interventi effettuati con gli incassi: cresce l'uso della moneta elettronica
PER RIDURRE I RISCHI DI CONTAGIO PER IL FLUSSO DI RIENTRO IN PUGLIA DA REGIONI CON FOCOLAI.
Ministero della Salute, USMAF, il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ENAC, Assaeroporti, Regione Puglia, Protezione Civile regionale.