E' la nuova ordinanza del governatore della Puglia dopo la sospensiva del Tar.
Dad prolungata di altre due settimane. Il sindaco Francesco Zaccaria: “Dobbiamo fare tutto quello che possiamo per arrestare l’ascesa della curva”.
E' il frutto dell'incontro tra la presidente dell'Associazione umanitaria “Lilly Colucci”, dott.ssa Miriam Colucci e l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli, avv. Miriam Gentile. L'Associazione ha dato, tra l'altro, la disponibilità a concedere la propria sede, a scopo umanitario, affinché possa diventare sito per la somministrazione del vaccino anti Covid-19.
L'ordinanza del Sindaco Lovascio è in vigore da mezzanotte. Parchi chiusi dalle 18. Under 16 accompagnati da maggiorenni dalle 16 in poi.
Una nota del comandante del Corpo di Polizia Locale, Michele Cassano.
Virtus Francavilla-Monopoli 1-2. Il servizio
Nell'operazione dei Carabinieri di Altamura sono state eseguite 9 misure cautelari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si sta registrando in questi ultimi giorni in Puglia una rapida risalita di occupazione dei posti letto in terapia intensiva.
Ad operare i carabinieri delle Compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo, Triggiano e Trani.
Un 43enne monopolitano, incensurato, nascondeva merce rubata in un deposito di ortofrutta.
Truffa e illecite percezioni per oltre 218 mila euro scoperte dalla Guardia di Finanza.
L’Ordinanza Sindacale limita ulteriormente lo stazionamento. Misure valide fino al 28 marzo 2021.
Una struttura ricettiva in zona vincolata e dotata anche di un bunker in cemento armato.
E’ il risultato del bando “Casa – Lavoro – Casa in bike o in monopattino elettrico”. I dati finali.
Pareggio del Monopoli a Viterbo
Come si gestiscono i vaccini anti Covid? Quali sono le fasi necessarie per arrivare all'iniezione? Come funzionano gli hub vaccinali? Sono alcune delle domande a cui si darà una risposta nella prima puntata di INFOSALUTE il nuovo format di Canale 7. Un appuntamento settimanale volto ad approfondire alcune temetatiche legate all Sanità.
Spazio Civico: “In queste ore, arriva la conferma ufficiale dell’azienda che annuncia l’istanza di concordato preventivo al fine di salvare il salvabile di una situazione molto pesante dal punto di vista economico”.
Sequestrati 236 grammi di marijuana destinata allo spaccio.
Il nuovo intervento del governatore Emiliano afferma: " Niente lezioni in presenza per i figli dei lavoratori essenziali“.
"E’ evidente che, rispetto a quanto accaduto un anno fa il nostro territorio è pienamente investito dall’emergenza COVID19 e quindi non possiamo farci trovare impreparati”. A dichiararlo i consiglieri comunali di , .