E' il bilancio della Polizia del locale Commissariato.
Monopoli si prepara all’estensione della raccolta porta a porta a tutto il centro urbano, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. Il sindaco Angelo Annese, chiede collaborazione a tutti i cittadini.
L'uomo, un pregiudicato di 31 anni, è stato denunciato insieme alla compagna.
Intervento della Polizia Locale e dell'Arpa in un opificio in via Marina del Mondo: la soddisfazione di Annese, Emiliano e L'Abbate
Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, oltre 250 i militari impiegati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti del gruppo criminale "DELLO RUSSO".
2019 nuovo anno record per Aeroporti di Puglia.
E' questa la richiesta che il Consigliere comunale di Insieme per Monopoli, Francesco Tamborrino, rivolge al Sindaco e alla Giunta.
Dopo lo scongiurato stop all’Altoforno 2, da parte del Tribunale del Riesame di Taranto, ora si guarda al rilancio del siderurgico. Tuttavia ci sono diversi problemi da superare.
Presentata ieri giovedì 9 gennaio a Monopoli l’iniziativa letteraria curata dallo scrittore Nicola Lagioia composta da quattro appuntamenti con: De Cataldo, De Gregorio, Robecchi e Malvaldi.
Il Governatore Michele Emiliano e molti primi cittadini alla manifestazione organizzata da Libera
E' il libro della scrittrice e notissimo avvocato, Annamaria Bernardini De Pace, presentato ieri alla biblioteca Rendella di Monopoli.
Ex consigliere comunale e assessore è stato un eccellente dirigente sportivo.
A Polignano a Mare nel Barese, i carabinieri hanno arrestato due coniugi insospettabili con 6 etti di haschish e 850 euro in contanti.
Un arresto in flagranza di reato operato dai Carabinieri.
L'azienda in un proprio comunicato respinge la campagna denigratoria attraverso i social.
Per verificare la sicurezza degli edifici scolastici. Ad annunciarlo il deputato del M5Stelle, Emanuele Scagliusi.
Nel corso di controlli straordinari dei Carabinieri, due persone sono state denunciate.
Sarà anticipato su richiesta del sindaco, Angelo Annese, nella seduta consiliare di martedì 21 gennaio. Era stato collocato al sesto posto dell'ordine del giorno.
Ad annunciare il tutto l'assessore regionale all'ambiente Gianni Stea a conclusione del tavolo di concertazione riunitosi oggi
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.