In tutte le edicole.
La gara è stata sospesa nel primo tempo per infortunio al direttore di gara, quando gli ospiti erano in vantaggio per 1 a 0.
Alla cerimonia ha partecipato la presidente del Senato, Casellati, seconda carica dello Stato.
Si trova in via Capozzi n.1 al centro storico di Monopoli. Ieri l’inaugurazione.
In onda dalle 10.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì su canale7. Tante le novità e conduzione affidata alla brava Manola Perzy.
La Puglia presente in questi giorni a Londra al World Travel Market, la più grande Fiera Internazionale del turismo del Regno Unito.
Sequestro e sanzioni della Capitaneria di Porto in un bar del centro del capoluogo per somministrazione di prodotto ittico di dubbia provenienza.
Ruscitti: “Vacciniamoci tutti. I vaccini sono sicuri”. Presentato il primo report sulla sicurezza dei 7 milioni di vaccini somministrati in Puglia negli ultimi cinque anni.
Lo registra Coldiretti Puglia
Aveva portato a termine un colpo all'ufficio centrale delle Poste in via Bixio. E' stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato.
Arrestato dalla Polizia di Stato nel capoluogo pugliese l'autore di tentato omicidio e di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.
Arrestato dai Carabinieri perché deteneva illegalmente 5 dosi di droga, 3 cartucce cal.7,62 e due cellulari.
Sulla questione Xylella il governatore Emiliano ha scritto al ministro Centinaio per sostenere i finanziamenti per rigenerare l’agricoltura pugliese colpita dalla batteriosi.
L'incidente si è verificato questa mattina nel bolognese. Vittima un camionista 55enne, Angelo Nicola Palmitessa, monopolitano ma residente a Fasano.
Vitelli e pecore sbranati soprattutto nelle province di Bari e Taranto.
Coldiretti Puglia segnala che l'area circoscritta è il 40% del totale del territorio della Puglia.
La scossa si è avvertita nitidamente anche a Monopoli
Sequestrata friggitoria di Torre a Mare, frazione di Bari, dalla Guardia Costiera, per violazioni in materia di tracciabilità del prodotto ittico e norme igienico-sanitarie.
Biancoverdi protagonisti al Ventura di Bisceglie. Decide la gara una rete di Doudou Mangni al 25' del primo tempo.
Il Gen Rosso il noto gruppo musicale e artistico internazionale, nato dell'esperienza dei focolarini oltre 50 anni fa, è oggi a Monopoli. Stamattina incontro con gli studenti del Polo Liceale e stasera concerto al teatro Radar.