In un turbinio di gol il Fasano è stato battuto sul campo della capolista. Fasano in vantaggio nel primo tempo per 3 a 2.
I Carabinieri della Stazione Di Polignano a Mare hanno arrestato due persone e denunciato una terza per ricettazione e danneggiamento di un'automobile
Riprende stasera il ciclo di trasmissioni "Perchè?" l'approfondimento giornalistico di Canale7. Ospite il sindaco di Monopoli Angelo Annese.
Sequestrato un terreno di circa 50 ettari e deferito il titolare per violazione alla normativa sull’inquinamento ambientale.
Ad annunciarlo l'assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini.
E' accaduto oggi nei pressi del complesso sportivo a sud della cittadina.
Le donne dei boss facevano la spesa al supermercato, pagando alla cassa solo una minima parte. Scoperti 14 furti per un valore di 5.000 euro. Arrestati due uomini e due donne per estorsione, rapina e furto aggravato.
I Carabinieri della locale Stazion arrestano nei giardinetti pubblici una giovane pusher.
Deteneva in casa oltre 80 dosi di marijuana. Pregiudicato barese 30enne finisce in manette.
Tangenziale bloccata da ore
L’ordinanza è stata eseguita dai Carabinieri a seguito di accertamenti della competente Asl. L’ordinanza è di “sospensione dell’attività di produzione di pane e prodotti da forno".
Protagonisti due giovani fasanesi: uno ha anche cercato di speronare l'auto delle forze dell'ordine
Rocambolesco incidente nel porto di Monopoli: illesi i due anziani a bordo
Preoccupazione espressa dal forzista.
“ clan Velluto” operante nel quartiere Carrassi – San Pasquale. 17 gli arresti dei Carabinieri per traffico transnazionale di sostanze stupefacenti.
Intercettati dalla Guardia di Finanza negli scali del capoluogo nei primi 9 mesi del 2018.
Tra i pusher arrestati un finto cliente.
Alla vista dei Carabinieri buttano la droga nel wc, ma viene in parte recuperata e sequestrata.
Con tutte le anticipazioni sulla giornata calcistica. Domani, alle 14.15, in diretta dal "Veneziani" appuntamento con "Diretta Rete Sport"
Rispettata l’allerta meteo. Bombe d’acqua nel barese e in tutta la Puglia. Le previsioni dicono di maltempo almeno fino a metà della prossima settimana.