Si cerca il responsabile o i responsabili dell'investimento mortale sulla SS 16 tra Pezze di Greco e Ostuni, costata la vita al 19enne, Giuseppe Vinci, all'alba del 14 agosto scorso.
La tragedia del crollo del ponte Morandi di Genova ha messo in allarme tutte le strutture datate del Paese
L'attaccante si è legato per due anni ai biancoverdi
Monopoli in partita fino a poco dal termine ( 2-1). Nel finale i padroni di casa rifilano altre due reti ai pugliesi. Cronaca differita su Canale7
Sequestrati 670 euro in contanti e 37 dosi di marijuana
Incensurato ma conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti. Arresto eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monopoli.
Il tecnico biancoverde soddisfatto ma aspetta ancora novità di mercato
I padroni di casa erano fuori città per le vacanze estive. Il ladro prova a nascondersi sotto il letto ma viene sorpreso e arrestato dai militari.
Hanno operato gli agenti del commissariato di Monopoli.
In manette 29enne monopolitano con precedenti penali. Ad operare gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Nel capoluogo puglliese 5 banditi assaltano in via Fanelli il distributore Q8 e la vicina pizzeria Ristoo, rapinando il gestore e quattro avventori. Una gazzella dei Carabinieri, dopo un inseguimento, arresta in flagranza due rapinatori facenti parte del “commando”, recuperando parte della refurtiva.
Un incendio ha interessato un garage in un complesso edilizio di recente costruzione in via Ferretti nei pressi dellla parrocchia S. Cuore
Il 28 agosto del 1971 un incendio distrusse la nave traghetto Heleanna, in servizio sulla rotta Ancona-Patrasso.
E' accaduto nel pomeriggio di oggi ( 28 agosto) sulla statale 16 nei pressi di Monopoli
Questo produce sovrappeso, obesità, il 98,8% di rischio per patologie cardiovascolari e il 35% di contrarre tumori.
Domenica scorsa 26 agosto in tutt' Italia una giornata di mobilitazione del settore.
Una nota della direzione medica ASL ha disposto il divieto di parcheggio per le ambulanze della CRI. Il disappunto in un comunicato del presidente Antonino.
Il caso è sollevato dal consigliere comunale azzurro di Polignano a Mare.
Presidente Vitto dice anche no a rinvio adempimenti legge Lorenzin.
E’ anche autore del furto di un motocarro dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Fasano. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione.