Questa mattina, martedì 20 aprile, sul cantiere del nascente nosocomio il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore regionale alla sanità Pier Luigi Lopalco
La seduta da remoto avrà inizio alle 15.30. Diretta live su www.canale7.tv
Sarebbe stata l'occasione propizia per il sindaco Annese per denunciare diverse situazioni critiche in cui versa la sanità monopolitana.
Durante il Consiglio comunale del 16 aprile scorso, Pd e minoranze avevano interrogato l’Amministrazione sulla futura gestione e organizzazione del servizio di sosta a pagamento, attualmente affidato alla società “GestoPark”.
E' in edicola il nuovo numero del settimanale monopolitano.
Ordinanza cautelare a carico di 99 indagati ritenuti capi e affiliati del gruppo criminale barese.
Riconfermati Vito Montanaro ( Promozione della Salute) e Aldo Patruno ( Turismo e Cultura).
Il movimento politico monopolitano interviene sulla delicata e importante problematica.
I piddini monopolitani ritengono prioritaria la necessità di un nuovo sito comunale di smaltimento dei rifiuti, ma sottolineano l'importanza del riuso e soprattutto l'ubicazione del sito stesso.
Il primo cittadino ha voluto salutare gli operatori del mercato del martedì.
" Una questione di primo piano - dice il consigliere regionale forzista- per rendere la struttura pienamente funzionante ed è per questo che ho presentato un’interrogazione diretta al presidente Emiliano e all’assessore Lopalco".
Quattro punti all'ordine del giorno. Diretta live su www.canale7.tv
Giuseppe Campanelli, Franco Leggiero, Antonio Rotondo criticano l'atteggiamento della maggioraza che nello scorso consiglio comunale non ha approvato i propri emendamenti, per cui il gruppo si è allontanato dall'assemblea.
E' in edicola il nuovo numero del settimanale monopolitano.
Il Ministro per gli Affari Regionali era presente questa mattina a Bari.
I Consiglieri Campanelli, Leggiero, Rotondo spiegano il voto contrario al rendiconto finanziario 2020 nello scorso consiglio comunale.
Alcuni consiglieri di opposizione hanno presentato una interrogazione al Sindaco Angelo Annese in merito ai lavori sugli arenili della costa monopolitana
La Presidente del consiglio regionale pugliese si è presentata alla riunione del partito socialista europeo
Il Movimento d'opposizione di Monopoli interviene sulla questione xylella che avanza in città.
Variazioni di bilancio e agevolazioni Tari sono in programma nella seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli.