Monopoli corsaro al Lorenzon di Rende. Biancoverdi al doppio vantaggio nel primo tempo, subiscono il gol dei calabresi nel recupero. Ad inizio di ripresa il Rende impatta, ma il finale è del Monopoli con altre due reti.
Pioggia, grandine, vento e freddo. In corso una nuova allerta meteo.
Anche oggi è allerta meteo arancione sulla Puglia, ma si va verso un miglioramento.
Lo scorso fine settimana una delegazione di Monopoli, in testa il sindaco Angelo Annese, ha fatto visita a Lyss, cittadina svizzera gemellata dal 1983.
A breve l'ufficialità dell'operazione per l'ex sampdoriano
Avevamo segnalato una vera e propria discarica nel Tg7
La tendostruttura di via Pesce, in realtà, avrebbe una capienza di meno di 400 posti e non di 800. E con fondo in gomma….
Nel rapporto di Legambiente dal 2009 al 2017 cresce di 60mila il numero dei pendolari pugliesi. 75,626 i milioni in campo nel 2017 per l’acquisto di nuovi treni, di cui 43 in arrivo. Il servizio ferroviario pugliese registra penali tra le più alte in Italia, pari a 3,59 milioni nel 2017.
Scarcerato dal Carcere di Potenza aveva in casa una pistola clandestina. Arrestato a Putignano59enne. Dalla casa circondariale lucana finisce in quella di Bari.
E' in edicola.
Puglia sotto l'acqua da questa mattina. Dalla mezzanotte allerta per forti raffiche di vento.
I Carabinieri Forestali hanno anche sequestrato un fucile da caccia con relative munizioni e uno storno abbattuto
Ieri a Monopoli un incontro sull’emergenza Xylella a cura di Coldiretti Bari. Obiettivo è stato quello di divulgare le buona pratiche agricole per tentare di arginare il grave problema che vede coinvolto anche il territorio monopolitano.
Aveva dichiarato ai poliziotti di essere vittima di ludopatia.
Il parco di Monopoli si è piazzato al novantesimo posto tra oltre 37 mila siti del censimento FAI. Soddisfazione è stata espressa dal Comitato.
" Parteciperemo in massa alla manifestazione a Roma con i Gilet arancioni”.
L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
I Carabinieri inseguono un veicolo sospetto. Il conducente abbandona l’auto in un tratturo sterrato e si dilegua per le campagne circostanti. Nel bagagliaio della vettura rinvenuti 130 kg. di marijuana.
Arrestati dai Carabinieri due pusher.
La tragedia è avvenuta questa mattina, sabato 9 febbraio. Si tratta di un cittadino albanese di 63 anni.