Da Facebook il sindaco di Bari Antonio Decaro lancia l’allarme per la situazione critica nel capoluogo. "Paura come non mai – ha detto - Fate attenzione".
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
Chiedono chiarimenti al sindaco i rappresentanti del Gruppo Misto ( Campanelli, Leggiero e Rotondo).
Tre borseggiatori arrestati dai carabinieri della locale stazione.
Zaccaria: «Situazione ingovernabile. Occorrono subito azioni a tutela della comunità scolastica».
I consiglieri Contento, Maione e Tamborrino: " I social network non sono la sede opportuna per comunicare alla città l’andamento della curva dei contagi".
E in edicola il nuovo numero del settimanale monopolitano.
L’iniziativa è stata promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese.
Per il parlamentare forzista è " necessario interessare il governo per rimettere sui binari la nostra Regione, ma ci riserviamo anche di ricorrere, ove necessario, alla magistratura”.
Intevento del movimento politico di Monopoli sui risvolti dell'emergenza covid in città.
I consiglieri comunali Contento, Maione e Tamborrino: "Abbiamo la responsabilità di tutelare la salute dei cittadini, ma anche di guardare al futuro di uno sviluppo della città che confermi Monopoli nel tempo come ambita meta turistica, preservando al meglio il suo territorio".
E' in edicola il nuovo numero del settimanale di Monopoli.
Il Carroccio pugliese in un durissimo comunicato: " Gestione a dir poco confusa della emergenza sanitaria da parte del duo Emiliano Lopalco".
Nove denunciati nelle ultime giornate, notificato un ammonimento.
Il massimo consesso cittadino è convocato (in videoconferenza) in sessione straordinaria venerdì 16 aprile alle ore 16,00.
E' in edicola il nuovo numero del settimanale monopolitano.
Una settimana di sfide digitali organizzate dal Comieco sul funzionamento del riciclo della carta.
L’opera riguarda l’intersezione stradale di Via Lagravinese, Via Capitanio e Via Arenazza.
Fratelli d’Italia ribadisce la necessità del commissariamento della gestione Covid in Puglia facendo appello a tutte le forze politiche di Governo nazionale e regionali all'opposizione del governo di Emiliano.
Il regolamento ha ottenuto l'ok dal consiglio comunale.