Ruscitti: “Vacciniamoci tutti. I vaccini sono sicuri”. Presentato il primo report sulla sicurezza dei 7 milioni di vaccini somministrati in Puglia negli ultimi cinque anni.
Lo registra Coldiretti Puglia
Sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucelo Radiomobile.
Colamonico è stato assolto in Appello " per non aver commesso il fatto". In primo grado era stato condannato a 25 anni.
Aveva portato a termine un colpo all'ufficio centrale delle Poste in via Bixio. E' stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato.
Arrestato dalla Polizia di Stato nel capoluogo pugliese l'autore di tentato omicidio e di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.
Coldiretti Puglia segnala che l'area circoscritta è il 40% del totale del territorio della Puglia.
Sequestrata friggitoria di Torre a Mare, frazione di Bari, dalla Guardia Costiera, per violazioni in materia di tracciabilità del prodotto ittico e norme igienico-sanitarie.
Arrestati dai Carabinieri per estorsione due pregiudicati.
Il gruppo si è esibito a Monopoli nell'ambito del tour internzionale " Gen Rosso Tour Life 2018".
Stato di calamità per le gelate dello scorso febbraio e marzo in Puglia. L’assessore regionale Di Gioia ha illustrato in commissione i dettagli della richiesta avanzata al governo nazionale.
Ciro De Franco, ospite di Fuoricampo, ha parlato a 360 gradi della sua esperienza monopolitana. Ed invita Pissardo a tagliarsi i baffetti
La donna connzionale è stata sottopposta a vessazioni, aggressioni, minacce violenze fisiche e umiliazioni. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori e lesioni personali.
Nascondeva la droga in un parco pubblico. E' stato arrestato dai Carabinieri.
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Uno dei fuggitivi si era liberato di una pistola con matricola abrasa pronta a sparare, quattro passamontagna ed un paio di guanti. Uno subito arrestato dai Carabinieri, l’altro in corso di identificazione.
Picchiano e rapinano un anziano in casa. Arrestati dai Carabinieri di Grumo Appula i due responsabili.
Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i Carabinieri interrompono un “summit” in via Candura. Arrestato un pregiudicato e sequestrate due pistole pronte a sparare.
I Carabinieri denunciano 2 coniugi.
Il giovane era molto conosciuto in quanto calciatore ex Fasano e ora al Martina