Ciro De Franco, ospite di Fuoricampo, ha parlato a 360 gradi della sua esperienza monopolitana. Ed invita Pissardo a tagliarsi i baffetti
Si è svolta oggi a Bari organizzata dall'Ordine dei Giornalisti e Assostampa.
La donna connzionale è stata sottopposta a vessazioni, aggressioni, minacce violenze fisiche e umiliazioni. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori e lesioni personali.
Il Fasano batte il Cerignola al Curlo nel turno infrasettimanale di serie D. Differitaa Canale7 alle ore 21.00
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
Uno dei fuggitivi si era liberato di una pistola con matricola abrasa pronta a sparare, quattro passamontagna ed un paio di guanti. Uno subito arrestato dai Carabinieri, l’altro in corso di identificazione.
Era in possesso di una patente falsa e ha offerto soldi ai Carabinieri che lo stavano controllando. E' stato arrestato per istigazione alla corruzione e falsità materiale.
La Polizia di Stato del locale Commissariato è intervenuta a Monopoli in pieno centro cittadino per un'auto avvolta dalle fiamme.
Civico 74 è visibile anche in streaming questa sera alle 21.30 venerdì alle 17.00 e sabato alle 09.00 e poi on demand su , app e la pagina Youtube di Canale 7
Picchiano e rapinano un anziano in casa. Arrestati dai Carabinieri di Grumo Appula i due responsabili.
Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i Carabinieri interrompono un “summit” in via Candura. Arrestato un pregiudicato e sequestrate due pistole pronte a sparare.
I Carabinieri denunciano 2 coniugi.
Il giovane era molto conosciuto in quanto calciatore ex Fasano e ora al Martina
Arrestato dalla Guardia diFinanza di Bari per importazione, detenzione e traffico di armi clandestine e tipo guerra.
Ieri, lunedì 19 novembre, i funerali del 19enne calciatore del Martina
Arrestati dai Carabinieri cinque malviventi.
La Coldiretti di Lecce segnala alberi sradicati, serre divelte e ingenti danni a strutture. Il pazzo clima delle ultime ore sta falcidiando le campagne salentine e dell’intera Puglia.
I malfattori hanno portato via cellulari, fotocopiatrici e computer
L’Asl di Salerno, autrice delle analisi, ha commesso lo stesso sbaglio con i cornetti della Bauli Spa
Nelle prime ore di questa mattina, sabato 24 novembre, incendio nel centro cittadino