Apertura del cimitero, orari e nuove disposizioni per le attività commerciali, ma soprattutto raccomandazioni a non abbassare la guardia in questa nuova fase dell’emergenza. Questi i contenuti del quotidiano contatto social ieri sera del sindaco, Angelo Annese.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, hanno inviato oggi al Ministro del Trasporti, Paolo De Micheli e al presidente della Conferenza Stato Regioni, Stefano Bonaccini, una lettera sulla questione della mobilità e dei trasporti durante l’emergenza Covid-18ì9. La lettera è stata inviata anche a Anci e Upi nazionali.
Nel post di ieri sera su Facebook del sindaco di Monopoli, Angelo Annese, raccomandazioni a tutti di non abbassare la guardia, perché nella seconda fase dell’emergenza sanitaria, le insidie del virus sono ancora più forti
Il PD monopolitano sul recente pronunciamento della Corte Costituzionale.
Il governatore dal suo profilo Facebook.
Il primo cittadino di Monopoli poco fa durante la sua diretta Facebook, alla vigilia dell'avvio della seconda fase.
Bilancio dell'attività del Commissariato di Monopoli nello scorso mese di aprile.
Sorpreso dai carabinieri mentre nasconde droga in campagna: arrestato a Conversano un 19enne incensurato che ha anche tentato di scagliarsi contro i militari.
Quarantena nelle strutture ricettive: iniziativa delle associazioni L’Assessore Iaia spiega: "Aperta a tutti gli operatori che vorranno aderire".
E' pubblicata sul sito internet e all’albo pretorio comunale.
Lo comunica Energetikambiente. In discarica solo il 22 %
L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza per un totale di 2.100 tonnellate. Denunciate 6 persone per reati ambientali.
Operazioni condotte dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
Quattro dei cinque punti previsti sono stati licenziati dal consiglio comunale di Monopoli nella seduta di ieri in videoconferenza.
E' in edicola il nuovo numero del settimanale di Monopoli.
Il consigliere di Manisporche chiede al sindaco di approfondire la questione del centro Usca che l'Asl vorrebbe al S. Camillo.
Il 38enne, di Fasano, fermato dai Carabinieri della locale Stazione
Il dipendente della "Marino Bus", esasperato, ha chiesto l'intervento degli agenti del Commissariato monopolitano
I Democratici sollecitano l'amministrazione comunale e fanno proposte in vista del nuovo bando.
Il Commissariato di Monopoli ha consegnato fascicolo concernente alcuni episodi avvenuti in quel frangente