Il sindaco di Monopoli esorta alla compattezza e alla forza d'animo contro la pandemia, perchè la lotta è nella fase più dura ma decisiva".
Il sindaco è tornato alla diretta Facebook per informare i cittadini sulla situazione Covid in città e richiama al maggior senso di responsabilità.
Il movimento d'opposizione condivide la preoccupazione dell'amministrazione per la situazione sanitaria in città e per questo fa proposte per rendere l'informazione in questa delicata materia più puntuale e capillare.
Oggi (giovedì 25 marzo), alle ore 17 e in replica alle ore 21, in onda "Dantedì - Un racconto transmediale"
Progetto pilota del Comune in collaborazione con Asl Bari, Protezione Civile e volontari.
Annese: " Comprendo chi è stufo, deluso, arrabbiato, esausto o disperato ma, pur comprendendo, devo continuare a spronarvi chiedendovi di prestare la massima attenzione".
Tre borseggiatori arrestati dai carabinieri della locale stazione.
La denuncia del sindacato che ha scritto al sindaco Angelo Annese affinché indaghi su quanto sta accadendo
Oggi 400 over 80 ricevono la prima dose del vaccino presso la tensostruttura di via Benedetto Croce.
Invito alla mobilitazione pacifica da parte della Cna monopolitana.
Il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, sottolinea il successo della prima giornata sperimentale della vaccinazione di massa, con la somministrazione agli over 80.
Viveri, uova pasquali, buoni spesa e magliette consegnati attraverso i Servizi Sociali
Trionfo ai Campionati Nazionali Under 17 di sollevamento pesi.
" Non posso che continuare a chiedervi RESPONSABILITÀ. Siamo in piena crisi sanitaria e dobbiamo fare di tutto per evitare i contagi".
Seconda giornata di vaccinazioni per gli assistenti di bambini fragili. In tutto 509 vaccinazioni.
Estesa l'ordinanza del sindaco dello scorso 16 marzo. Sarà valida fino a quando la Puglia resterà in zona rossa.
Ad operare la Guardia di Finanza del capoluogo.
In attesa dell'inizio della vaccinazione di massa in programma da lunedì 12 aprile, domani sabato 10, vaccini per gli estremamente vulnerabili, presso l'hub di via Benedetto Croce.
Domani raccolta straordinaria di sangue promossa dalla locale Associazione nazionale della Polizia di Stato “ Dinielli” in collaborazione con ’Avis" Angelo Menga.
Con il sindaco Angelo Annese il direttore del dipartimento promozione della salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, nell'hub vaccinale di via Croce.