"La presenza della Presidente del “Movimento per la Vita” di Monopoli non è stata mai né richiesta a questa Dirigenza o alla Scuola, né tantomeno autorizzata, e men che meno lo è stata la proiezione del video".
Ad avere la peggio un 25enne monopolitano finito in ospedale
I Carabinieri incontrano gli studenti delle classi 1^ e 2^ media degli istituti “G. Galilei” di Pezze di Greco e “G. Fortunato” di Montalbano.
Manovra economica del governo, sugli emendamenti relativi alle gelate d’inizio anno, interviene Coldiretti Puglia
Sequestrati dai Carabinieri del N.A.S. 6 bovini per gravi carenze igieniche di razza meticcia, disposta dai sanitari dell’azienda sanitaria locale l’immediata sospensione dell’attività di stoccaggio e commercializzazione del latte crudo a seguito di gravi carenze igienico sanitarie riscontrate nell’azienda.
Il Fasano batte con il più classico dei risultati il Savoia nel recupero del 12 novembre scorso. Segnano nel primo tempo Ganci e Forbes.
I nuovi assetti potrebbero anche influire nel prossimo futuro sull'assetto della Giunta
E' in edicola il nuovo numero di Sette News. In copertina gli auguri di natale ai nostri lettori.
Il professionista ha riportato la frattura di due costole e diverse escoriazioni
Biancoverdi vittoriosi con una rete di Mangni.
Italiani che trascorreranno il ponte natalizio prediligendo viaggi e a tavola secondo le tradizioni.
Il terremoto a Catania sta creando forti disagi
Disagi dovuti al terremoto di Catania
Per furto all’interno di negozi d’abbigliamento al quartiere Murat del capoluogo, i Carabinieri hanno arrestato due georgiani.
A dicembre pubblicate gare per oltre 1,3 miliardi.
Manette a stalker 54enne. Costringeva l’ex convivente a prostituirsi, facendole subire continue violenze.
Si svolgerà in piazza Garibaldi al centro storico dalle ore 22.30 e fino al mattino seguente. Centro storico in cui è vietato utilizzare botti e ogni oggetto atto ad offendere.
I sequestri sono avvenuti, da parte della Guardia di Finanza del Comando proviciale di Bari, in comuni della Città Metropolitana di Bari e della provincia BAT. Sei persone sono state denunciate.
Nel 2018 la Puglia ha perso 317 milioni di euro di produzion olearia. Oggi 31 dicembre protesta di Coldiretti Puglia davanti alla Regione.
Sulla Puglia prologo del nuovo anno caratterizzato dal freddo pungente e probabili nevicate, anche a bassa quota, prima dell'epifania. In corso allerta meteo.