A causa dell'emergenza sanitaria a rischio 1.500 pescherecci e 5mila posti di lavoro.
Ordinanza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano: consentito già da domani l'asporto per i ristoranti
Il materiale consegnato alla Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze
Il venditore, una volta incassato il denaro, è scomparso: rintracciato e denunciato dalla Polizia insieme ad una complice
Riaperto oggi il cimitero di Monopoli con le nuove disposizioni. Apertura tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 14.00.
La consigliera pentastellata interviene dopo la recente bocciatura del provvedimento.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, hanno inviato oggi al Ministro del Trasporti, Paolo De Micheli e al presidente della Conferenza Stato Regioni, Stefano Bonaccini, una lettera sulla questione della mobilità e dei trasporti durante l’emergenza Covid-18ì9. La lettera è stata inviata anche a Anci e Upi nazionali.
La Corte Costituzionale ha annullato alcune norme della legge sul Piano Casa e ora la maggioranza Annese deve dirci immediatamente cosa intende fare.
Nel post di ieri sera su Facebook del sindaco di Monopoli, Angelo Annese, raccomandazioni a tutti di non abbassare la guardia, perché nella seconda fase dell’emergenza sanitaria, le insidie del virus sono ancora più forti
Oggi un primo maggio speciale. Per la festa dei lavoratori messaggi del Capo dello Stato Mattarella e premier Conte, sull’unità di intenti per superare le emergenze sanitaria ed economica.
Dopo il bel tempo per il primo maggio, in arrivo perturbazioni nel fine settimana.
Il governatore dal suo profilo Facebook.
Le minoranze a Monopoli attaccano il sindaco sulle sue ultime decisioni.
Bilancio dell'attività del Commissariato di Monopoli nello scorso mese di aprile.
Sorpreso dai carabinieri mentre nasconde droga in campagna: arrestato a Conversano un 19enne incensurato che ha anche tentato di scagliarsi contro i militari.
Il primo cittadino di Monopoli ha espresso le proprie preoccupazioni dopo aver visionato alcune foto e immagini relative al 4 maggio, primo giorno della fase 2 dell'emergenza Covid-19.
Operazioni condotte dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
Quattro dei cinque punti previsti sono stati licenziati dal consiglio comunale di Monopoli nella seduta di ieri in videoconferenza.
Approvato il nuovo regolamento della consulta dello sport cittadina, il pensiero del fiduciario Coni per Monopoli avv. Angelo Barnaba, che plaude all'iniziativa dell'asssessore Iaia.
Il sindaco di Monopoli. Angelo Annese, ha spiegato la sua ordinanza stasera a Perchè? e dal suo profilo Facebook.