Il maltempo dele ultime 48 ore è stata l'ennesima mannaia abbattutasi sull' olivicoltura pugliese. Sale la conta dei danni.
La Polizia di Stato brindisina ha arestato quattro soggetti appartenenti ad un gruppo criminale contiguo alla Sacra Corona Unita.
Operazione congiunta dei Carabinieri del NOE di Bari e del Comando Regione Forestale Puglia.
Domani domenica 4 novembre si conclude a Monopoli la terza edizione del festival d'arte e della fotografia.
Allerta meteo, gialla, sino alle 18 di oggi 5 novembre.
Intensificati i controlli del territorio. Recuperati attrezzi agricoli da parte della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Sequestro e sanzioni della Capitaneria di Porto in un bar del centro del capoluogo per somministrazione di prodotto ittico di dubbia provenienza.
Ruscitti: “Vacciniamoci tutti. I vaccini sono sicuri”. Presentato il primo report sulla sicurezza dei 7 milioni di vaccini somministrati in Puglia negli ultimi cinque anni.
Lo registra Coldiretti Puglia
Sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucelo Radiomobile.
Nel mese di ottobre +12.8%. Su base annua +19% per i voli internazionali.
Gli otto consiglieri di opposizione di Monopoli hanno impugnato il decreto sindacale di nomina del delegato Stefano Lacatena.
Colamonico è stato assolto in Appello " per non aver commesso il fatto". In primo grado era stato condannato a 25 anni.
Arrestato dalla Polizia di Stato nel capoluogo pugliese l'autore di tentato omicidio e di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.
Coldiretti Puglia segnala che l'area circoscritta è il 40% del totale del territorio della Puglia.
Sequestrata friggitoria di Torre a Mare, frazione di Bari, dalla Guardia Costiera, per violazioni in materia di tracciabilità del prodotto ittico e norme igienico-sanitarie.
Ha preso il via a Monopoli la prima edizione di Prospero Fest. Cultura a tutto tondo per otto giorni. Sabato scorso l’inaugurazione.
A Monopoli "Gol del cuore” triangolare di calcio di beneficenza. A vincere è stata la squadra delle Glorie Monopoli
Arrestati dai Carabinieri per estorsione due pregiudicati.
Vasta operazione della Guardia di Finanza di Bari a Milano, Roma, Bari e Giugliano ( Campania), finalizzata al contrasto dell’illecito commercio di prodotti per la cosmesi pericolosi per la salute dei consumatori.