La Guardia Costiera di Bari accerta e sanziona frodi in commercio e violazioni di norme igienico-sanitari. Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico.
Il personale del 118 era intervenuto per prestare soccorso al padre colto da malore dopo un litigio. Arrestato dai Carabinieri un 23enne del luogo per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e interruzione di pubblico servizio.
Si svolgerà a Monopoli dal 10 al 17 novembre prossimi nei contenitori culturali cittadini.
Si tratta di un militare dell’esercito. Ad operare la Guardia di Finanza di Bari dopo minuziose indagini contabili.
L'arresto è frutto della collaborazione tra Carabinieri e Polizia di Stato.
Ad operare la Guardia di Finanza della Compagnia di Trani.
Appuntamento il giovedì sera alle 21.30 il venerdì alle 17.00 e il sabato alle ore 09.00 la trasmissione è visibile anche in streaming su www.canale7.tv.
E' un nuovo stabilimento produttivo in via Fogazzaro, alla zona industriale. Si tratta di una sede della controllata Tesmec Rail e avrà l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’attività del Gruppo nel business ferroviario.
Maltrattavano bambini a loro affidati , mortificandoli con offese e castigandoli con punizioni esemplari.
Rapinano un uomo della bicicletta elettrica usando una mazza da baseball. Arrestate dai Carabinieri due persone.
Arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle tre autori seriali di estorsioni con il metodo del “cavallo di ritorno”.
In piazza sabato e domenica scorsi le piante di ciclamini dell'Amopuglia sezione di Monopoli.
Domenica 28 ottobre Gozzovigliando dedicata all'educazione, sport e sicurezza in mare.
I Carabinieri hanno sorpreso e arrestato il 18enne fasanese nel parco della Rimembranza, con circa 30 grammi di hashish suddiviso in 15 stecche.
Identificato ed arrestato dai Carabinieri un sedicenne, unico imputabile.
Si tratta di un barese 36enne con precedenti.
Individuati e arrestati dai Carabinieri, grazie al D.N.A., i due autori della rapina avvenuta il 14 dicembre 2016 all’interno della gioielleria “Blu Spirit” della Galleria Auchan di Casamassima.
I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un pregiudicato 47enne. In un “bunker” aveva nascosto 12 kg. di droga.
La Polizia di Stato brindisina ha arestato quattro soggetti appartenenti ad un gruppo criminale contiguo alla Sacra Corona Unita.
Lo rende noto un comunicato da Palazzo di Città.