Tra Monopoli e Polignano i carabinieri arrestano tre persone.
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
L’iniziativa è stata promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese.
Si tratta di tre giovani albanesi residenti a Fasano.
Il sindaco Annese: " A Monopoli esistono realtà industriali che da tempo si sono specializzate nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, elemento essenziale per la produzione di idrogeno".
Con il sindaco Angelo Annese il direttore del dipartimento promozione della salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, nell'hub vaccinale di via Croce.
Questa mattina, martedì 20 aprile, sul cantiere del nascente nosocomio il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore regionale alla sanità Pier Luigi Lopalco
La seduta da remoto avrà inizio alle 15.30. Diretta live su www.canale7.tv
Sarebbe stata l'occasione propizia per il sindaco Annese per denunciare diverse situazioni critiche in cui versa la sanità monopolitana.
Venti minuti in meno da Putignano a Bari, debutta l’orario cadenzato, 6 nuovi treni elettrici in servizio da lunedì 26 aprile.
L’utilizzo mira alla prevenzione, all’accertamento e alla repressione dei reati.
Ordinanza cautelare a carico di 99 indagati ritenuti capi e affiliati del gruppo criminale barese.
Il movimento politico monopolitano interviene sulla delicata e importante problematica.
Quattro punti all'ordine del giorno. Diretta live su www.canale7.tv
Giuseppe Campanelli, Franco Leggiero, Antonio Rotondo criticano l'atteggiamento della maggioraza che nello scorso consiglio comunale non ha approvato i propri emendamenti, per cui il gruppo si è allontanato dall'assemblea.
L'inziativa è dell'attuale presidente del consiglio Luigi Colucci. L’istituzione della figura è stata introdotta nel 1993, ma il primo eletto fu nel 1996 Giuseppe Lotesoriere.
Qualche pioggia e tempo incerto al sud nel ponte del primo maggio.
Sono stati effettuati dalla Polizia di Stato.
Il Ministro per gli Affari Regionali era presente questa mattina a Bari.
Sono 1.357.654 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17).