Operazione della GdF in in 28 comuni del Barese e Bat.
E' uno scenario allarmante quello del fenomeno dell’usura in Provincia di Bari. Dal capoluogo e ai comuni del territorio economicamente più “forti”: Corato, Monopoli, Conversano, Triggiano e Rutigliano.
Tutto pronto per l’avvio dell’indagine sierologica in otto presidi ospedalieri della ASL Bari. Tra questi il S. Giacomo di Monopoli.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Corato.
I verdetti del secondo turno delle amminstrative in Puglia.
Il primo cittadino annuncia la chiusura da domani alle 19 di tutte le attività commerciali e artigianali.
Nei guai tre fasanesi, uno finisce ai domiciliari insieme ad altri tre arrestati.
Nella prima giornata somministrate 1528 dosi: 200 vaccinatori al lavoro in 31 postazioni tra ambulatori, centri distrettuali e strutture comunali
Il tasso complessivo provinciale è in crescita e si attesta a 290,04 rispetto al 278,15 della settimana precedente. I dati sono stati forniti dalla Asl Bari.
Operazione "On the road". Le accuse: associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti d’auto, ricettazione, riciclaggio e rapine a mano armata.
Il video è stato diramato dal comando della Polizia Locale per stigmatizzare i cattivi comportamenti alla guida.
Questa sera, in occasione della notte dei desideri, i covoni di fieno della famosa installazione dell’artista e designer Bernardo Palazzo verranno tutti illuminati creando uno scenario unico.
Molte le iniziative di commemorazione.
Anche 2 patenti ritirate e 23 contravvenzioni al C.d.S. per guida senza cintura e con l’uso del telefonino.
Servizi coordinati di controllo del territorio in Corato (BA) e Bisceglie (BT). Arrestati un “topo d’appartamento” ed un pusher.
L'anziano si era rivolto ai militari della Stazione per chiedere chiarimenti sul servizio dell'Arma sul ritiro della pensione.