Arrestato dai Carabinieri perché deteneva illegalmente 5 dosi di droga, 3 cartucce cal.7,62 e due cellulari.
Sulla questione Xylella il governatore Emiliano ha scritto al ministro Centinaio per sostenere i finanziamenti per rigenerare l’agricoltura pugliese colpita dalla batteriosi.
Vitelli e pecore sbranati soprattutto nelle province di Bari e Taranto.
Coldiretti Puglia segnala che l'area circoscritta è il 40% del totale del territorio della Puglia.
La scossa si è avvertita nitidamente anche a Monopoli
Sequestrata friggitoria di Torre a Mare, frazione di Bari, dalla Guardia Costiera, per violazioni in materia di tracciabilità del prodotto ittico e norme igienico-sanitarie.
Ha preso il via a Monopoli la prima edizione di Prospero Fest. Cultura a tutto tondo per otto giorni. Sabato scorso l’inaugurazione.
Stato di calamità per le gelate dello scorso febbraio e marzo in Puglia. L’assessore regionale Di Gioia ha illustrato in commissione i dettagli della richiesta avanzata al governo nazionale.
Ciro De Franco, ospite di Fuoricampo, ha parlato a 360 gradi della sua esperienza monopolitana. Ed invita Pissardo a tagliarsi i baffetti
68 arresti nell'ambito di diverse indagini, coordinate dalla Dna e condotte dalle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania.
La Polizia di Stato del locale Commissariato è intervenuta a Monopoli in pieno centro cittadino per un'auto avvolta dalle fiamme.
Picchiano e rapinano un anziano in casa. Arrestati dai Carabinieri di Grumo Appula i due responsabili.
Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i Carabinieri interrompono un “summit” in via Candura. Arrestato un pregiudicato e sequestrate due pistole pronte a sparare.
I Carabinieri denunciano 2 coniugi.
Monopoli - Sicula Leonzio le interviste
Ieri, lunedì 19 novembre, i funerali del 19enne calciatore del Martina
La Coldiretti di Lecce segnala alberi sradicati, serre divelte e ingenti danni a strutture. Il pazzo clima delle ultime ore sta falcidiando le campagne salentine e dell’intera Puglia.
L’Asl di Salerno, autrice delle analisi, ha commesso lo stesso sbaglio con i cornetti della Bauli Spa
Nelle prime ore di questa mattina, sabato 24 novembre, incendio nel centro cittadino
Un pluripregiudicato è stato arrestato dai Carabinieri del capoluogo messapico con l'accusa di tentato omicidio.