il Policlinico di Bari arriva a quota 400 trapianti di fegato. Gara di solidarietà per aiutare il paziente.
L'operazione è della GdF. Sversati rifiuti su terreni agricoli
Anche 2 patenti ritirate e 23 contravvenzioni al C.d.S. per guida senza cintura e con l’uso del telefonino.
Il Policlinico di Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni e pagamenti agli sportelli CUP. Da lunedì 9 marzo le operazioni saranno garantite solo per via telematica e telefonica.
Il sindaco Annese e i controlli su chi è in arrivo dalle zone chiuse dal Decreto del Governo.
E' stato disposto dal vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, S. Ecc. Monsignor Giuseppe Favale. In queste ore il provvedimento è comunque a livello nazionale per disposizione della CEI.
Lo hanno comunicato oggi al sindaco Angelo Annese.
Per la prevenzione Coronavirus la ASL Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni epagamenti agli sportelli CUP. Ecco come comportarsi
La richiesta inoltrata oggi al Governo nazionale dai consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Paolo Campo, Enzo Colonna, Mario Conca, Francesca Franzoso, Gianni Liviano, Donato Pentassuglia e Domenico Santorsola.
Il prof. Pietro Luigi Lopalco sarà responsabile della struttura speciale di progetto “Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche” in seno all’Aress, agenzia regionale strategica per la salute e il sociale.
Sequestrati 30mila prodotti. Blitz delle Fiamme Gialle in molti comuni di barese (Acquaviva delle Fonti, Altamura, Andria, Bari, Bitonto, Capurso, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Palo del Colle, Polignano a Mare, Putignano, Ruvo di Puglia e Toritto. “
Operazione della Guardia di Finanza nelle province di Bari e Bat contro i "furbetti"
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica che oggi 15 marzo - con aggiornamento alle ore 20.30 - sono stati effettuati 336 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi: 288 sono risultati negativi e 48 positivi.
Sono nove le strutture pronte per l'emergenza: sei pubbliche, una ecclesiastica e due private.
Un caso di coronavirus e 5 persone in quarantena tra i dati resi noti dal comandante Michele Cassano
L'aggiornamento odierno dei contagiati nel quotidiano report della Regione
Sul bollettino ufficiale non risultano decessi in quanto quello dell'anziana monopolitana è giunto in serata
Gli agenti del locale Commissariato hanno intensificato l'attività anche per l'emergenza Covis 19
I dati della situazione regionale dall'ultimo bollettino diramato ieri sera dal governatore Emiliano.
Due decessi e 42 nuovi casi di infezione da coronavirus oggi in Puglia. Lo comunica il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.