Nel capoluogo puglliese 5 banditi assaltano in via Fanelli il distributore Q8 e la vicina pizzeria Ristoo, rapinando il gestore e quattro avventori. Una gazzella dei Carabinieri, dopo un inseguimento, arresta in flagranza due rapinatori facenti parte del “commando”, recuperando parte della refurtiva.
Una nota della direzione medica ASL ha disposto il divieto di parcheggio per le ambulanze della CRI. Il disappunto in un comunicato del presidente Antonino.
Il caso è sollevato dal consigliere comunale azzurro di Polignano a Mare.
Presidente Vitto dice anche no a rinvio adempimenti legge Lorenzin.
E’ anche autore del furto di un motocarro dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Fasano. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione.
Il sindaco Nisi: "Uno spazio da vivere e preservare".
Operazione aeronavale della Guardia di Finanza. Sequestrato un motoscafo e oltre sette quintali di marijuana. Arrestati due scafisti albanesi.
E' in edicola il nuovo numero del settimanale di Monopoli
A Bari, dal 4 al 9 Settembre mostra sul tema “La Grande Guerra dei Carabinieri” presso la Caserma Bergia sede del Comando Legione CC “Puglia”.
Pioggia copiosa e forti raffiche di vento nel pomeriggio di ieri (2 settembre 2018).
Quadrosfera protagonista a Monopoli di una nuova iniziativa ecologica. Stavolta ripulita un’area di Lama Belvedere.
Sorpresi e arrestati dai Carabinieri tre giovani del posto con 25 chili di marijuana.
Operazione aeronavale delle Fiamme Gialle. Sequestrato un motoscafo e oltre mezza tonnellata di marijuana. Arrestati due scafisti.
Si svolgerà domani mercoledì 5 settembre alle 18.00
Arrestato dai Carabinieri per rapina e concorso in detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, Claudio Rillo di 23 anni.
Operazione eseguita dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
Avrà luogo mercoledì 26 settembre
Il consiglio comunale ha approvato le dichiarazioni programmatiche del sindaco Nisi, presentate lo scorso 7 agosto
Sarebbero responsabili del grave ferimento di 2 rivali del sodalizio Conte, avvenuto il 23 febbraio scorso. Ad operare i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari
Da aprile 2019 due frequenze settimanali da Transavia