Lo ha reso noto poco fa il Sindaco in una nota
Le indagini condotte brillantemente dagli agenti del Commissariato di Monopoli
Cuochi contadini per mensa poveri a Brindisi.
L'iniziativa ha coinvolto tutta la nazione su invito del presidente dell'Anci Antonio Decaro
Campanelli, Leggiero , Rotondo e Laneve ( tranne Barletta) plaudono alle iniziative del primo cittadino e propongono misure a sostegno delle fasce più deboli.
Sulla vicenda del contagio Covid- 19 di un operaio del siderurgico tarantino, interviene il segretario regionale piddino, Marco Lacarra.
E' urgente un piano salva vigneti. Export a singhiozzo con il rinvio di oltre il 30% degli ordini in corso di conferma durante la pandemia.
Settimo caso di postività al Covid-19 a Monopoli. Si tratta di un uomo 68enne che vive solo. E' ricoverato al Policlinico, ma nessuno è finito in quarantena.
Nuovi fenomeni scoperti dalla Polizia Locale: "svuota cantine" e condomini poco attenti
Arrestato dai Carabinieri un 30enne.
L’uomo, 56 anni, con insufficienza respiratoria severa, era stato trasferito lo scorso 20 marzo in aereo con una barella ad alto biocontenimento.
Il primo cittadino monopolitano stasera dal suo profilo social.
Stasera dal suo profilo Facebook.
Emergenza coronavirus (covid-19). Servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Andria (BT).
Solidarietà e controlli per il rispetto della normativa finalizzata al contenimento Covid-19: assistenza alla popolazione e sanzioni da parte dei Carabinieri.
Il post serale del sindaco Angelo Annese poco fa su Facebook.
Approvati i punti all'ordine del giorno, ma soprattutto il sindaco Angelo Annese ha annunciato l'istituzione della Commissione Comunale Covid.
Lopalco: Il bollettino da oggi contiene delle informazioni aggiuntive sull’andamento dei casi Covid in Puglia. In particolare i dati vengono presentati anche per data di prelievo del tampone, offrendo così un quadro più aderente all’andamento dell’epidemia.
L'operazione è stata effettuata dai Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia.
Proposta del Partito Democratico monopolitano.