I Carabinieri hanno arrestano due fratelli, uno dei quali minorenne, ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto a Bari Vecchia l’8 luglio scorso
I nocesi preferiscono il ritiro on-demand: in sei mesi 11.015 richieste.
Domande operative già dal primo luglio. Come fare e chi ne ha diritto.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Trani.
I Carabinieri di Barletta hanno ritrovato dei semirimorchi rubati.
Domani martedì 7 agosto alle 19.00 nuova seduta del consiglio comunale di Noci imperniata sulle linee programmatiche del sindaco Nisi
Si svolgerà dal 24 al 26 agosto. Questa mattina le presentazione presso il Comune di Martina
Ad operare la Polizia di Stato
A Castellana Grotte fino al 28 ottobre prossimo
Notte di S. Lorenzo delle stelle cadenti, tra tradizione e scienza, sempre dall’immutato fascino
Si svolgerà dal 19 al 26 agosto nella "capitale" dei trulli.
Lite per futili motivi culmina con l’accoltellamento di un 27enne.
Si cerca il responsabile o i responsabili dell'investimento mortale sulla SS 16 tra Pezze di Greco e Ostuni, costata la vita al 19enne, Giuseppe Vinci, all'alba del 14 agosto scorso.
Incensurato ma conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti. Arresto eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monopoli.
I padroni di casa erano fuori città per le vacanze estive. Il ladro prova a nascondersi sotto il letto ma viene sorpreso e arrestato dai militari.
Nel capoluogo puglliese 5 banditi assaltano in via Fanelli il distributore Q8 e la vicina pizzeria Ristoo, rapinando il gestore e quattro avventori. Una gazzella dei Carabinieri, dopo un inseguimento, arresta in flagranza due rapinatori facenti parte del “commando”, recuperando parte della refurtiva.
Il 28 agosto del 1971 un incendio distrusse la nave traghetto Heleanna, in servizio sulla rotta Ancona-Patrasso.
Domenica scorsa 26 agosto in tutt' Italia una giornata di mobilitazione del settore.
Una nota della direzione medica ASL ha disposto il divieto di parcheggio per le ambulanze della CRI. Il disappunto in un comunicato del presidente Antonino.
E’ anche autore del furto di un motocarro dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Fasano. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione.