Si tratta di un novantenne, le cui condizioni erano peggiorate nelle ultime ore.
In isolamento fiduciario due sezioni e due altre docenti dello stesso istituto ( A. Volta). Rientro a scuola, invece, della piccola di nove anni della primaria Modugno che si è negativizzata.
Si tratta di un alunno di scuola primaria ed un alunno di scuola media.
Quarto decesso nella rsa Giovanni XXIII di Alberobello, dopo le morti di due anziane avvenute ieri e di un altro anziano la settimana precedente.
Si tratta di un pensionato 88enne alberobellese. Grido di dolore del sindaco di Bitonto Abbaticchio per la bimba rimasta sola per il ricovero di entrambi i genitori.
In osservanza alle disposizioni del nuovo Dpcm.
Gli esponenti ex Lega non approvano la destinazione dei fondi che avrebbero dovuto alleviare la crisi economica che attanaglia le attività produttiva per la pandemia.
Quest’anno, causa emergenza sanitaria, è vietato festeggiare Halloween. Coldiretti Puglia propone zucca e vino novello da consumare tra le mura domestiche in sicurezza.
Motivazione: per la sua attività di promozione della città.
Il consigliere regionale forzista monopolitano, auspica ora anche una postazione drive trough e il potenziamento dell'Usca.
L'' ha comunicato il sindaco Annese. E' la terza vittima in città dall'inizio della pandemia.
Si tratta di un 90enne. L'annuncio del sindaco Michele Longo.
La vicenda, balzata alle cronache nazionali, è della signora Dora, morta per Covid dopo un penoso iter durato quasi due mesi, la cui salma è stata accolta nel cimitero cittadino in un deposito attrezzi.
L'anziana era tra i 61 ospiti positivi al Covid della casa di riposo.
Contagi in calo nel bollettino odierno della Regione Puglia.
Nella casa di riposo c'è stato un quarto decesso in pochi giorni,ma non si sa se si tratta di un ospite risultato positivo al tampone. Pronto il drive in per tamponi antigenici in località Copacabana.
Per la preoccupazione dell'allargamento dell'epidemia in città.
Si tratta di un pregiudicato fasanese.
Ancora un episodio di contagio nel mondo della scuola.
Si tratta del quindicesimo decesso nella casa di riposo monopolitana.