Ad operare i Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi
La massima assise cittadina convocata per la prima seduta ad un mese esatto dalla rielezione a sindaco di Domenico Nisi.
Segnalato dai Carabinieri anche per ubriachezza insieme a due connazionali
I Carabinieri hanno notificato a un barista tarantino 56enne un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il tentato omicidio nei confronti del genero 33enne, avvenuto il 5 luglio scorso a Locorotondo (Ba).
Il cuore del giovane ha smesso di battere nella tarda mattinata di oggi al Perrino di Brindisi
L'unità della Guardia Costiera di Monopoli, dopo vent'anni di servizio, è destinata alla Marina Libica per la questione sorveglianza delle coste nella vicenda migranti.
Chicchi di grandine grandi come noci hanno danneggiato gravemente le colture dal Gargano al Salento. La denuncia è di Coldiretti Puglia.
La massima assise cittadina nocese convocata questa sera. Ieri la presentazione della giunta del sindaco Nisi.
L'operazione, denominata "Macchia Nera", condotta dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Mola di Bari, nei confronti di un’associazione per delinquere dedita al “caporalato” in agricoltura. In manette 3 soggetti, obbligo di dimora per 4, sequestrati beni per oltre 1 milione di euro e disposto il controllo giudiziario di una azienda.
La prima seduita è stata imperniata sugli obblighi istituzionali.
Arrestati mandante e killer dell’omicidio Cammisa, avvenuto nel 2014, con l’aggravante del metodo mafioso.
Si tratta di due operazioni distinte condotte dai militari della Stazione di Pezze di Greco e di Fasano.
Cariche batteriche elevate per 7 campionamenti su 29: foci di fiumi e canali malati cronici.
In volata la maturazione del primitivo
Operazione a tutela delle risorse ittiche e della salute pubblica. Chiusi due esercizi commerciali a Taranto e a Barletta.
Oggi a Monopoli a Palazzo di Città
Il minorenne era ricercato per precedenti di varia natura. Con lui altri due giovani baresi, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti
In prima convocazione oggi alle 16.00
Copagri Puglia denuncia il mancato coinvolgimento del comparto agricolo al tavolo di lavoro
I Carabinieri hanno arrestano due fratelli, uno dei quali minorenne, ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto a Bari Vecchia l’8 luglio scorso