Rimodernata segnaletica in via Marina del mondo
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli. A Mola sequestrati 66 kg di pesce senza tracciabilità
L'operazione è stata condotta dai Carabineri della Compagnia di Andria.
Il presidente Emiliano: “Confermate tutte le disposizioni impartite ieri in materia di prevenzione".
A Conversano ieri sera giovedì 27 febbraio, un incontro a Palazzo di Città per tranquillizzare sull’emergenza Coronavirus.
Brillanti e inesorabili i biancoverdi di Scienza. Decidono i gol di Salvemini e Piccinni. Monopoli che esce tra gli applausi del Granillo.
Braccato e fermato il presunto autore dell’agguato avvenuto la mattina del 25 febbraio scorso.
Monsignor Giuseppe Favale sollecita le "buone" pratiche per i praticanti del culto, dopo le disposizioni igienico-saniterie disposte dal consiglio dei ministri di contrasto alla diffusione del Covid- 19.
Sul siderurgico tarantino raggiunta l’intesa tra i Commissari ex Ilva e ArcelorMittal. Un piano che prevede l’annullamento della causa civile in corso e un nuovo piano industriale. I sindacati hanno bocciato l’accordo.
Al termine del Consiglio dei Ministri di ieri, il premier Giuseppe Conte e il Ministro per lo Sviluppo Economico, Roberto Gualtieri, hanno illustrato la manovra del Governo per l'emergenza Coronavirus.
Il Policlinico di Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni e pagamenti agli sportelli CUP. Da lunedì 9 marzo le operazioni saranno garantite solo per via telematica e telefonica.
Per la prevenzione Coronavirus la ASL Bari dispone la sospensione temporanea di prenotazioni epagamenti agli sportelli CUP. Ecco come comportarsi
Il prof. Pietro Luigi Lopalco sarà responsabile della struttura speciale di progetto “Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche” in seno all’Aress, agenzia regionale strategica per la salute e il sociale.
Il sindaco Annese informa sui controlli di arrivi dal Nord Italia e su manifestazioni in città. Due martedì di stop al mercato settimanale.
Sono stati operati dai Carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mola di Bari.
Che cosa si può fare e che cosa no.
Il sindaco di Monopoli Angelo Annese fa il punto della situazione e raccomanda soprattutto di RIMANERE A CASA.
Controlli degli agenti monopolitani su una vasta fetta di territorio
Sono nove le strutture pronte per l'emergenza: sei pubbliche, una ecclesiastica e due private.
Il consiglio dei ministri ha predisposto una serie di norme per tutelare i lavoratori data l'emergenza Coronavirus