La donna pare abbia accusato un malore prima di scontrarsi con un'altra auto
Il Monopoli esce a testa alta dal Tombolato di Cittadella ( serie B) nel secondo turno di Coppa Italia.
Ad operare la Polizia di Stato
Si tratta di Francesco Mangiatordi, responsabile in concorso dell’omicidio Fraccalvieri , avvenuto ad Altamura ( Bari) nel giugno del 2011. Salgono cosi’ a 20 gli arresti per mafia tra il capoluogo e la Murgia dell’operazione kairos.
Si svolgerà dal 19 al 26 agosto nella "capitale" dei trulli.
E' il secondo palio di San Lorenzo disputato ieri ( 9 agosto) nell’agro di Fasano. Manifestazione tra sport, musica, enogastronomia.
Lite per futili motivi culmina con l’accoltellamento di un 27enne.
Monopoli in partita fino a poco dal termine ( 2-1). Nel finale i padroni di casa rifilano altre due reti ai pugliesi. Cronaca differita su Canale7
Sequestrati 670 euro in contanti e 37 dosi di marijuana
Incensurato ma conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti. Arresto eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monopoli.
I padroni di casa erano fuori città per le vacanze estive. Il ladro prova a nascondersi sotto il letto ma viene sorpreso e arrestato dai militari.
Hanno operato gli agenti del commissariato di Monopoli.
In manette 29enne monopolitano con precedenti penali. Ad operare gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Nel capoluogo puglliese 5 banditi assaltano in via Fanelli il distributore Q8 e la vicina pizzeria Ristoo, rapinando il gestore e quattro avventori. Una gazzella dei Carabinieri, dopo un inseguimento, arresta in flagranza due rapinatori facenti parte del “commando”, recuperando parte della refurtiva.
E' accaduto nel pomeriggio di oggi ( 28 agosto) sulla statale 16 nei pressi di Monopoli
Questo produce sovrappeso, obesità, il 98,8% di rischio per patologie cardiovascolari e il 35% di contrarre tumori.
Una nota della direzione medica ASL ha disposto il divieto di parcheggio per le ambulanze della CRI. Il disappunto in un comunicato del presidente Antonino.
E’ anche autore del furto di un motocarro dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Fasano. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione.
Il sindaco Nisi: "Uno spazio da vivere e preservare".
Il pusher 48enne è ora agli arresti domiciliari. E' stato sorpreso dai Carabinieri con quasi un chilo di droga pronta per lo spaccio.