Avvio ieri sera martedì 13 agosto dei festeggiamenti patronali a Monopoli.
L'attività della Polizia locale monopolitana, agli ordini del comandante Michele Cassano, sta dando i suoi frutti contro l'abusivismo commerciale
Nel "Castello" , in particolare, mostra della celebre Letizia Battaglia.
Numerosi i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Bari soprattutto lungo il litorale monopolitano
Ufficiale l'arrivo del brasiliano
Rumori e cattivi odori, specie di notte, che tolgono il sonno ai residenti di un’ampia area residenziale a sud di Monopoli. Oggi si è esplicitata la protesta con tanto di raccolta di firme.
Venerdì 6 settembre l'inaugurazione a Palazzo Palmieri ( ore 19.30). L'evento resterà aperto sino al 3 novembre. Oggi la presentazione a Bari.
Operazione della Guardia Costiera su tutto il litorale pugliese
Su CANALE 7 (ch 74 in Puglia) diretta dalle 10.00 della Cerimonia Inaugurale della Fiera del Levante. In tempo reale gli interventi delle istituzioni, le opinioni delle personalità presenti, gli umori.
La droga era nascosta in cucina tra la farina e nel frigorifero all’interno di una lattina di bibita artatamente modificata.
Le indagini dopo i cattivi odori della prima mattinata. Provenivano da Grotta dell'Acqua
L'operazione è stata condotta dal Commissariato di Monopoli.
Nella Cattedrale di Monopoli IV cerimonia di investitura dei nuovi appartenenti all’Ordine, Cavalieri e Dame del nobilissimo ordine cavalleresco.
Il primo cittadino conversanese revoca la delega assessorile a Maurizio Galiano
Sequestrati dalla Guardia di Finanza circa 5 kilogrammi di “bionde”.
Sequestrati dalla Guardia di Finanza circa 5 kilogrammi di “bionde”.
Estinguere immediatamente il focolaio attivo. Altre piante malate a Brindisi e Taranto.
Nuovo collegamento da Brindisi per Lussemburgo.
I CARABINIERI DANNO ESECUZIONE A 10 ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE A CARICO DI SODALI DEL CLAN STRISCIUGLIO, RESPONSABILI DI ESTORSIONI AGGRAVATE DAL METODO MAFIOSO, LESIONI AGGRAVATE, SPACCIO DI DROGA, RESISTENZA A P.U. E DETENZIONE ABUSIVA DI ARMI.
Scoperta a Modugno ( Bari) una fabbrica di divani dove lavoravano otto africani in condizioni di sfruttamento. Denunciato proprietario e caporale.