Anche stasera il primo cittadino di Monopoli torna a raccomandare a Tutti di attenersi alle poche ma fondamentali norme a contrasto della diffusione del Coronavirus.
Chiusi negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio: un'auto si è scontrata frontalmente contro una betoniera
Il primo cittadino di Monopoli come ogni sera tiene il contatto Facebook. Parla del conversanese positivo transitato dal S. Giacomo, di un paventato caro prezzi in alcuni esercizi, di donazioni di sangue e di cittadini che non intendono rinunciare alle passeggiate. Il suo plauso agli operatori ecologici.
Sono nove le strutture pronte per l'emergenza: sei pubbliche, una ecclesiastica e due private.
Il consiglio dei ministri ha predisposto una serie di norme per tutelare i lavoratori data l'emergenza Coronavirus
persone denunciate per violazioni all’art.650 c.p., 3 per furto e 2 arresti per droga.
Servizi coordinati di controllo del territorio in Corato (BA) e Bisceglie (BT). Arrestati un “topo d’appartamento” ed un pusher.
Arrestati a Loseto due georgiani per furto in una cantinola. A Picone arrestato un pusher dopo un inseguimento. Nel quartiere Stanic denunciato un algerino con attrezzi da scasso.
Il sinistro è avvenuto venerdì sera in via Pisonio
E' il bilancio di un'operazione dei Carabinieri nel Parco dell'Alta Murgia.
Il Lions Club di Monopoli promuove una gara di solidarietà per l’acquisto di una barella per il trasporto in biosicurezza. L’iniziativa è sostenuta dall’assessorato ai Servizi Sociali.
Emergenza Coronavirus. Un gruppo di docenti e ricercatori al lavoro. Sono pervenute 165 domande in 10 giorni. Cupertino: «Stiamo facendo una ricognizione delle capacità produttive. Dobbiamo ottenere un prodotto sicuro per i cittadini»
Appello a Gdo, mercati e punti vendita per sostegno a fiori e piante tricolore.
Il sindaco di Monopoli anche stasera dal suo profilo Facebook.
Cuochi contadini per mensa poveri a Brindisi.
Discorso a trecentosessanta gradi del sindaco di Monopoli dal suo profilo Facebook.
L'intervento quotidiano del sindaco di Monopoli dal suo profilo social.
E' urgente un piano salva vigneti. Export a singhiozzo con il rinvio di oltre il 30% degli ordini in corso di conferma durante la pandemia.
Settimo caso di postività al Covid-19 a Monopoli. Si tratta di un uomo 68enne che vive solo. E' ricoverato al Policlinico, ma nessuno è finito in quarantena.