Attività nella'rea Metropolitana di Bari e nella Bat. Questa mattina i dati illustrati in conferenza stampa.
“EMERGENZA NEVE” – Protezione Civile – Istituito il servizio di sgombero neve e pulizia delle strade per i mesi invernali.
E' stata emanata l'ordinanza sindacale in materia di tutela di sicurezza pubblica.
La piccola, figlia di genitori monopolitani, è nata il giorno di Capodanno alle 13.52.
A scontrarsi una Fiat Panda e una Mercedes
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli.
2019 nuovo anno record per Aeroporti di Puglia.
Corsa all’acquisto di olive dei frantoiani salentini dalle province di Bari e BAT.
Dopo lo scongiurato stop all’Altoforno 2, da parte del Tribunale del Riesame di Taranto, ora si guarda al rilancio del siderurgico. Tuttavia ci sono diversi problemi da superare.
Due arresti per ricettazione ed un deferimento in stato di libertà dei Carabinieri
Ad annunciare il tutto l'assessore regionale all'ambiente Gianni Stea a conclusione del tavolo di concertazione riunitosi oggi
L'uomo, un 52enne di nazionalità georgiana, è stato colto in flagrante mentre colpiva colui che doveva assistere
Una persona è stata arrestata ed altre due denunciate in stato di libertà dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli.
I feriti trasportati negli ospedali di Monopoli e Putignano
Il comitato considera insufficiente la relazione del dirigente ing. Antonicelli su monitoraggio ambientale e sanitario durante il consiglio comunale di Monopoli di martedì scorso.
LA PISTA DEL KAROL WOJTYLA DI BARI OPERATIVA NELLA NUOVA CONFIGURAZIONE MASSIMA A 3.000 METRI. Il completamento degli interventi illustrato oggi alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli.
Sequestro della Capitaneria di Porto in contrada S. Stefano.
L'assessore al turismo Loredana Capone ha presentato alla Borsa Internazionale del Turismo anche delle nuove miniguide. L'intervista rilasciata a Canale 7,
Inseguiti da una pattuglia, lanciano dal finestrino una busta che conteneva due chili di marjuana. Due persone arrestate dai Carabinieri.
Fasano superlativo oggi al Vito Curlo. Battuto per 4 - 0 il Tolentino nella semifiale di ritorno. All'andata era finita 1-1. TELECRONACA DIFFERITA SU CANALE7 STASERA DALLE 21.30