E' in edicola il nuovo numero di Sette News, il settimanale di Monopoli.
Come si gestiscono i vaccini anti Covid? Quali sono le fasi necessarie per arrivare all'iniezione? Come funzionano gli hub vaccinali? Sono alcune delle domande a cui si darà una risposta nella prima puntata di INFOSALUTE il nuovo format di Canale 7. Un appuntamento settimanale volto ad approfondire alcune temetatiche legate all Sanità.
Anche il Sindaco di Noicàttaro, come altre amministrazioni, negli ultimi giorni ha applicato ordinanze e misure più restrittive nel tentativo di limitare la diffusione del virus.
Si è svolta presso la tensostruttura di via Benedetto Croce.
Il nuovo intervento del governatore Emiliano afferma: " Niente lezioni in presenza per i figli dei lavoratori essenziali“.
"E’ evidente che, rispetto a quanto accaduto un anno fa il nostro territorio è pienamente investito dall’emergenza COVID19 e quindi non possiamo farci trovare impreparati”. A dichiararlo i consiglieri comunali di , .
Le operazioni sono state condotte dalla Polizia di Stato del locale Commissariato.
La piccola Melissa è partita oggi alla volta degli Stati Uniti per sottoporsi alle cure rese possibili dalla catena di solidarietà che si è sviluppata in questi mesi.
Ci si può prenotare già a partire dalla fine del mese di marzo.
La consigliera comunale di Fratelli d'Italia risponde ad una sollecitazione di Spazio Civico.
"Abbiamo fiducia nelle autorità regolatorie come Aifa e Ema" spiega l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco.
Nota del capogruppo consiliare regionale di Forza Italia, Stefano Lacatena.
Sullo stop ai vaccini AstraZeneca interviene il presidente della Commissione regionale Bilancio e Programmazione Fabiano Amati.
Cala in città il numero dei positivi al Covid-19: sono 246.
E' stato arrestato dai Carabinieri della locale Tenenza.
L'operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Monopoli.
L' assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco: “I dati registrati oggi riflettono il risultato dei comportamenti generali tenuti durante il periodo della zona gialla".
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
Ad operare i carabinieri della locale Stazione.
L'assessore: " La maggior parte dei contagi oggi avviene in casa, in famiglia oppure sul luogo di lavoro mentre nelle RSA si sono azzerati, grazie alle vaccinazioni".