Il governatore Emiliano su provvedimenti adottati oggi in Giunta regionale.
A causa dell'emergenza sanitaria è opportuno porre attenzione per chi deve prelevare la pensione in banca.
Oggi un primo maggio speciale. Per la festa dei lavoratori messaggi del Capo dello Stato Mattarella e premier Conte, sull’unità di intenti per superare le emergenze sanitaria ed economica.
Falllimento dovuto all’incapacità della maggioranza di confrontarsi realmente e lealmente con tutte le forze politiche e di adottare atti per l’utilizzo delle risorse finanziarie disponibili.
E’ forte agitazione all’ex Ilva dopo lo sciopero di ieri. Si dice no a 5000 esuberi previsti dal nuovo piano industriale di ArcelorMittal, che non va bene neppure al governo.
Situazione incandescente all’ex Ilva di Taranto. I sindacati di categoria hanno chiesto un incontro con il governatore Michele Emiliano, allargato ai sindaci dell’area jonica.
Ordinanza firmata dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano
Manisporche attacca la giunta comunale su alcuni provvedimenti.
Il Governatore Emiliano conferma alle famiglie l'opzione di scegliere la didattica a distanza
Il nuovo provvedimento del presidente Michele Emiliano vale per gli istituti di ogni ordine e grado
Dal suo profilo Facebook il governatore si dice pronto a ritoccare l'ordinanza sulla scuola sospesa dal Tar.
Richiesta di chiarimenti anche sulla mancata attuazione del piano sanitario regionale per le scuole, per il ritorno alla scuola in presenza e in sicurezza.
I Sindacati Cgil-Cisl e Uil in piazza Vittorio Emanuele per celebrare la Festa dei Lavoratori e ribadire l'impegno nel mondo del lavoro in tempi difficili dovuti all'emergenza sanitaria.
Il segretario Fimmg Puglia, Donato Monopoli, evidenzia il mancato potenziamento promesso dalla Regione. La consigliera regionale, Lucia Parchitelli (Pd) rassicura i medici sull'arrivo di 1,5 mln di vaccini a giugno.
La mancata esibizione del ceriticato verde costerà una sanzione pecuniaria e sarà equiparata ad una assenza ingiustificata sul posto di lavoro
Sindacati unitario rappresentante dei dipendenti regionali in agitazione. Da due anni attendono invano un incontro col governo per ragionare dei tanti problemi irrisolti del personale Oggi conferenza stampa del RSU
Nel 2017 gli infortuni sono stati oltre 30mila, più di 80 ogni giorno e con un trend in aumento nel 2018. 67 i lavoratori che hanno perso la vita
Scuole: i sindacati incontrano Emiliano. Settore extralberghiero: senza ristorazione tutti a rischio - 05/11/2020
Scuola: il parere di studenti, presidi e sindacato
Le novità fiscali del 2021/ I Sindacati dei medici (CGIL Medici-SIMeT-SMI-SNAMI- UGS) contro le scelte della Regione in sanità: i motivi