Replica dell'assessore regionale Giannini all'on. Scagliusi dei 5 Stelle
Si tratta di operazioni distente del Commissariato di Monopoli.
Manisporche: La sorpresa del sindaco. Quando il vuoto di idee fa coppia con l’assenza di cultura. Ciò che si sta compiendo in queste ore è un delitto culturale. Un imperdonabile errore funzionale, politico e amministrativo.
Commento risentito della consigliera comunale del M5S di Monopoli, Giulia Cazzorla, indispettita dal comunicato stampa del comandante Michele Cassano sulla sua richiesta di accesso agli atti per i buoni spesa.
Il genitore del ragazzo racconta cosa realmente è successo elogiando il comportamento dei primi soccorritori e dei vigili del fuoco
A Monopoli un ’amministrazione comunale incapace di tutelare e saper dividere interessi pubblici e di alcuni privati. E’ l’affondo del movimento Manisporche in un proprio comunicato.
E' in edicola il nuovo numero di Sette News.
Il commissario straordinario del Policlinico di Bari interviene su notizie prive di fondamento collegate alla gestione dell'ospedale in Fiera del Levante
Depositata richiesta di audizione in Commissione Sanità di Emiliano e Lopalco, da parte dei consiglieri forzisti Lacatena, Gatta e Mazzotta.
Fratelli d’Italia ribadisce la necessità del commissariamento della gestione Covid in Puglia facendo appello a tutte le forze politiche di Governo nazionale e regionali all'opposizione del governo di Emiliano.
Si sarebbe appropriato di oltre 25 mila euro destinati al pagamento delle imposte e delle utenze domestiche a danno di ignari cittadini.
Il Comitato, che era stato invitato alla riunione in videoconferenza, spiega i motivi della decisione di non voler partecipare.
Sono stati effettuati 11.703 test. Stabile il tasso di positività.