Il consigliere comunale monopolitano, con delega all'Urbanistica, chiede immediati interventi
Il 56enne tratto in arresto dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti, era stato affidato ai servizi sociali. Nello stesso contesto operativo è stato segnalato amministrativamente un 28enne del luogo che si accompagnava con l’arrestato.
E' stato fermato dai Carabinieri in località “Selva” in direzione Alberobello. Il 33enne fuggitivo pare avesse trovato rifugio in Francia. Deve espiare una condanna sino all’ottobre del 2021 per reati contro il patrimonio.
Sarnese - Fasano 0-1 Il servizio
Casertana - Monopoli 0-1
Alla fine dell'incontro tafferugli tra le due tifoserie
19 ordinanze di custodia cautelare di cui 3 in carcere, 14 agli arresti domiciliari e 2 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
E' una prima risposta alla mobilitazione di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle Cooperative di Puglia.
L’uomo, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato colpito dall’ aggravamento della misura a seguito dell’arresto operato dai Carabinieri per spaccio di stupefacente.
Sequestrati dai Carabinieri del N.A.S. 6 bovini per gravi carenze igieniche di razza meticcia, disposta dai sanitari dell’azienda sanitaria locale l’immediata sospensione dell’attività di stoccaggio e commercializzazione del latte crudo a seguito di gravi carenze igienico sanitarie riscontrate nell’azienda.
Alla Città Metropolitana sono state consegnate al Comune di Mola di Bari 5 fototrappole.
Rinvenuto un arsenale ed un ingente quantitativo di stupefacenti della criminalità organizzata. Arrestato un custode.
Operazione dei Carabinieri dopo gli ultimi episodi di criminalità.
Il professionista ha riportato la frattura di due costole e diverse escoriazioni
Per furto all’interno di negozi d’abbigliamento al quartiere Murat del capoluogo, i Carabinieri hanno arrestato due georgiani.
A dicembre pubblicate gare per oltre 1,3 miliardi.
21 Comuni del Sud-Est barese: dovranno pagare 10 milioni di euro. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato respingendo l'appello dell'Ager contro la precedente sentenza del Tar favorevole al gestore di una discarica.
I sequestri sono avvenuti, da parte della Guardia di Finanza del Comando proviciale di Bari, in comuni della Città Metropolitana di Bari e della provincia BAT. Sei persone sono state denunciate.
Per i ritardi dei treni dei giorni scorsi l’assessore regionale ai Traspoti Giannini ha scritto a Trenitalia e Rfi.
In queste ore di emergenza neve Acquedotto Pugliese raccomanda la massima attenzione agli utenti.